Inserisci iterazione

Mostra l'iterazione di inserimento o elaborazione per un lavoro di stampa.

Se si dispone della funzione Insertore e si sta utilizzando un'elaborazione a loop chiuso, il valore di Inserisci iterazione è il numero di volte in cui l'operazione InsertJobs ha eseguito il lavoro.

Se si dispone della funzione Insertore e si sta utilizzando un'elaborazione a loop chiuso, Inserisci iterazione è il valore di Numero inserimenti più grande di tutti i documenti nel lavoro. Numero inserimenti è il numero di volte in cui il sistema ha elaborato il documento. Per esempio, un lavoro contiene 100 documenti. Una volta stampati, i documenti vengono inseriti nelle buste. Durante il processo di inserimento, vengono danneggiati 10 documenti. Tali 10 documenti vengono ristampati e reinseriti nelle buste. Uno dei 10 documenti viene danneggiato durante il processo di inserimento. Lo stesso documento viene ristampato una seconda volta e inserito correttamente in una busta. Poiché il documento è stato elaborato tre volte, il suo valore Numero inserimenti è 3 e quello Inserisci iterazione per il lavoro è 3.

Se non si dispone della funzione dell'insertore, Inserisci iterazione è il valore di Numero inserimenti più grande di tutti i documenti nel lavoro. Numero inserimenti è il numero di volte in cui il sistema ha elaborato il documento. Per esempio, un lavoro contiene 50 documenti. Uno dei documenti viene ristampato. Poiché il documento è stato stampato due volte, il suo valore Numero inserimenti è 2 e quello Inserisci iterazione per il lavoro è 2.

Nome database
Job.Insert.Iteration
Note d'uso:
  • Se si dispone della funzione dell'insertore, l'operazione SetInsertProperties imposta il valore Inserisci iterazione su 1 se non è già stato impostato.
  • Se non si dispone della funzione dell'insertore, l'operazione SetPropertiesForReconcile imposta il valore Inserisci iterazione su 1 se non è già stato impostato.