Sicurezza LDAP

Specifica il modo in cui RICOH ProcessDirector protegge la connessione al server LDAP (Lightweight Directory Access Protocol).

Valori:

Nessuno (impostazione predefinita)
Il sistema si connette al server LDAP senza utilizzare l'operazione StartTLS o il protocollo LDAPS.
StartTLS
Il sistema utilizza l'operazione StartTLS per proteggere la connessione al server LDAP e stabilire la protezione TLS (Transport Layer Security). Una volta stabilita la connessione, tutti i messaggi vengono crittografati.
ldaps

Il sistema utilizza il protocollo LDAPS (Secure LDAP) per connettersi al server LDAP e stabilire la protezione TLS (Transport Layer Security). I messaggi vengono inviati su una porta protetta.

Assicurarsi di aggiungere la porta all'indirizzo IP di rete o al nome host completo nella proprietà LDAP server.

Nome database
WorkflowSystem.AdLdap.SecureConnection

Note d'uso:

  • la connessione al server LDAP non riesce quando il valore di questa proprietà è ldaps e la porta protetta non è disponibile. Il numero della porta protetta predefinito è 636.

  • Se l'implementazione LDAP utilizza StartTLS o LDAPS per proteggere la connessione, impostare questa proprietà sul valore corrispondente prima di testare le impostazioni LDAP.

    Se l'implementazione LDAP non protegge la connessione al server LDAP, lasciare questa proprietà impostata su None quando si testano le impostazioni LDAP.