Ora ultima richiesta successo

Mostra l'ultima data e ora in cui il dispositivo di input ha richiesto con successo una risposta da un servizio Web per un'applicazione. Non è possibile modificare il valore di questa proprietà.
Nome database
WebService.LastSuccessRequestTime
Note d'uso:
  • Quando il dispositivo di input del servizio Web richiede una risposta con successo, RICOH ProcessDirector imposta il valore di questa proprietà in modo che corrisponda al valore della proprietà WebService.OraRichiestaCorrente.

    RICOH ProcessDirector imposta il valore della proprietà WebService.OraRichiestaCorrente, che non viene visualizzata nell'interfaccia utente, all'inizio dell'intervallo specificato dalla proprietà Intervallo di polling.

  • Una richiesta viene considerata come avvenuta con successo quando ottiene un codice di risposta 200 dall'applicazione.
  • Per specificare un intervallo di tempo nella proprietà Payload richiesta che corrisponda all'intervallo di polling, utilizzare simboli per questa proprietà e per la proprietà WebService.OraRichiestaCorrente. Questo esempio richiede un intervallo di tempo per l'ultima richiesta all'applicazione avvenuta con successo. In caso di anomalie quando si chiama l'applicazione, i lavori dal loop di polling precedente non vanno persi. Questo esempio utilizza XML:

    <TimeRange> <Start>${WebService.LastSuccessRequestTime}</Start> <End>${WebService.CurrentRequestTime}</End> </TimeRange>