Nome lavoro

Specifica il nome del lavoro. L'utente che ha inoltrato il lavoro potrebbe aver specificato il nome oppure potrebbe essere stato assegnato dal sistema host che ha inoltrato il lavoro. RICOH ProcessDirector non richiede un nome lavoro per l'unicità all'interno del sistema; la proprietà Numero lavoro contiene l'identificatore di sistema univoco, o ID di spool, utilizzato da RICOH ProcessDirector per identificare il lavoro. RICOH ProcessDirector fornisce inizialmente il valore di questa proprietà creando il lavoro dal file di input.

Formato

Lunghezza
Fino a 128 caratteri (byte)
Restrizioni
Sensibile al maiuscolo/minuscolo
Nome database
Job.Name

Note d'uso:

  • Se il simbolo ${Job.InputFile} viene utilizzato come valore per questa proprietà, RICOH ProcessDirector imposta il nome del lavoro sul nome del file di input dal quale è stato creato il lavoro. Tuttavia, per tutti i lavori inoltrati con un file di controllo che definisce il nome del lavoro (dispositivi di input Download e LPD), rimuovere ${Job.InputFile} come valore per questa proprietà in modo che il nome del lavoro definito nel file di controllo non venga sovrascritto.

    Ad esempio, se il tipo di lavoro specifica ${Job.InputFile} come valore della proprietà Nome lavoro e un file di controllo, ad esempio receive_pdf_jobtype.cfg, specifica DEFINE ${Job.Name} AS "${DEPARTMENT}", RICOH ProcessDirector imposterà il valore della proprietà Nome lavoro sul nome del file di input del lavoro e non sul valore specificato dal parametro DEPARTMENT.

  • Se per elaborare nuovamente il lavoro si utilizza l'azione Elabora nuovamente e si specifica un flusso di lavoro differente, il nome del lavoro potrebbe cambiare. Il nome del lavoro viene impostato in base alle regole per il nuovo flusso di lavoro.