Flusso di dati di input
Specifica il formato dei dati che contiene il file di input per questo lavoro. RICOH ProcessDirector può provare a impostare automaticamente il valore di questa proprietà se il flusso
di lavoro per il lavoro include l'operazione DetectInputDataStream. Il processo di rilevazione prevede l'analisi del contenuto iniziale del file di
input. È possibile aggiornare tale valore tramite l'azione Elabora nuovamente.
Valori:
- AFP
- Il file di input è nel formato AFP (Advanced Function Presentation).
- CSV
- Il file di input è nel formato di valori separati da virgole.
- GIF
- Il file input è nel formato GIF (Graphic Interchange Format).
- JDF
- Il file di input è un ticket lavoro in JDF (Job Definition Format).
- JPEG
- Il file input è nel formato JPEG (Joint Photographic Experts Group).
- JSON
- Il file di input è nel formato JavaScript Object Notation.
- LCDS
- Il file di input contiene dati in formato Xerox LCDS (Line-Conditioned Data Stream).
- LineData
- Accetta il file di input contenente dati riga o dati in modalità mista. RICOH ProcessDirector non è in grado di rilevare dati di riga o dati in modalità mista; questo valore deve essere impostato in modo esplicito.
- Metacode
- Il file di input contiene dati in formato Xerox Metacode.
- PCL
- Il file input è nel formato PCL (Printer Control Language) di Hewlett-Packard.
- Il file input è nel formato PDF (Portable Document Format) di Adobe.
- PostScript
- Il file di input è in formato PostScript di Adobe.
- Testo
- Il file di input contiene dati testo normale. RICOH ProcessDirector non è in grado di rilevare testo normale; questo valore deve essere impostato in modo esplicito.
- TIFF
- Il file input è nel formato TIFF (Tagged Image File Format).
- Sconosciuto
- Il tipo di dati contenuto nel file è sconosciuto. Dal momento che l'operazione DetectInputDataStream non riesce a rilevare i flussi di dati riga e di solo testo in ingresso, imposta il valore su Sconosciuto per entrambi questi tipi di flusso di dati.
- XML
- Il file di input è in formato Extensible Markup Language.
- Nome database
- Job.InputDatastream
Note d'uso:
- è opportuno impostare accuratamente i flussi di dati di input. Gli utenti autorizzati possono utilizzare l'operazione DetectInputDataStream nel flusso di lavoro; in alternativa, possono impostare in modo esplicito la proprietà Flusso dei dati di input nell'operazione SetJobPropsFromTextFile di un flusso di lavoro.
- Se la proprietà Flusso di dati di input viene specificata più di una volta, RICOH ProcessDirector utilizza una gerarchia per stabilire il valore finale della proprietà. Il valore
viene stabilito secondo il seguente ordine:
- Quando il dispositivo di input inoltra il file di input e crea il corrispondente lavoro, RICOH ProcessDirector imposta il valore iniziale su Sconosciuto.
- Se il flusso di lavoro prevede un valore per il flusso dei dati di input, RICOH ProcessDirector aggiorna il valore della proprietà al valore specificato dal flusso di lavoro.
- Se la funzione di supporto AFP è installata, il file di input è stato inoltrato attraverso Download per z/OS o AFP Download Plus e il file JCL associato al file di input includeva un valore per la parola chiave datat, RICOH ProcessDirector aggiorna la proprietà al valore specificato dalla parola chiave.
- Se il flusso di lavoro include l'operazione DetectInputDataStream,e questa operazione rileva il tipo di flusso dati di input, RICOH ProcessDirector aggiorna il valore al tipo rilevato dall'operazione. Ciò si applica solo se la proprietà Flusso di dati di input non è stata modificata dal flusso di lavoro o attraverso il file JCL ed è ancora nello stato Sconosciuto.
- Se un utente non autorizzato esegue un'azione Elabora nuovamente sul lavoro e seleziona un nuovo valore per il flusso dati di input, RICOH ProcessDirector utilizza il valore specificato dall'utente. In questo caso, ignora qualsiasi valore specificato dal flusso di lavoro. Inoltre, se la rielaborazione esegue di nuovo l'operazione DetectInputDataStream, RICOH ProcessDirector ignora qualsiasi valore determinato da tale operazione.
- Se occorre modificare la proprietà Flusso dei dati di input dopo l'inizio dell'elaborazione del lavoro da parte di RICOH ProcessDirector, eseguire l'azione Elabora nuovamente. In questo caso, avviare la rielaborazione del lavoro dall'operazione che specifica il nuovo valore.