Identificatore del lavoro da usare

Specifica se il lavoro nome lavoro o il numero lavoro viene visualizzato sull'interfaccia utente.

L'identificatore del lavoro selezionato viene utilizzato nei seguenti punti:

  • Nell'area dell'indicatore di avanzamento del portlet Stampanti nella pagina Principale.
  • Sulla console per una stampante AFP, Kodak o RICOH TotalFlow.
  • Nel log di completamento del lavoro per stampanti AFP e PCLOut

Valori:

Nome lavoro
Visualizza il nome del lavoro per i lavori di stampa.
Numero lavoro
Visualizza il numero del lavoro per i lavori di stampa.

Nome database
WorkflowSystem.JobDisplayTag

Note d'uso:

  • Per le stampanti PDF Ricoh e PDF personalizzate, RICOH ProcessDirector inserisce il valore della proprietà Identificatore del lavoro da usare nel file JDF. Le impostazioni per il dispositivo di stampa in RICOH ProcessDirector e sull'unità di controllo della stampante determinano come viene visualizzato il lavoro sulla console della stampante.
  • La console della stampante per stampante Xerox mostra il numero di un lavoro anche quando questa proprietà è impostata su Nome lavoro.
  • Le stampanti Passthrough utilizzano un comando per specificare le informazioni inviate alla stampante. I comandi più comuni determinano la visualizzazione sulla console della stampante del numero di un lavoro anche quando la proprietà Identificatore del lavoro da usare è impostata su Nome lavoro. Per visualizzare il nome del lavoro sulla console della stampante, anteporre un comando che copi il file di stampa ad un file con il nome del lavoro. Utilizzare un simbolo per il nome del lavoro nel comando che invia il file alla stampante. Per un esempio, consultare l'argomento del centro informazioni relativo alla modifica delle informazioni sul lavoro mostrate nel portlet Stampanti e sulla console della stampante.
  • L'impostazione del valore di questa proprietà su Numero lavoro consente di identificare il lavoro se si verifica un inceppamento della carta su una stampante AFP con Ristampa pagine non completate abilitato sull'unità di controllo della stampante RICOH TotalFlow. Se sono presenti più lavori con lo stesso nome, il lavoro con pagine non completate non può essere identificato correttamente.
  • La funzione Supporto AFP aggiunge dispositivi di stampa AFP e PCLOut a RICOH ProcessDirector. La funzione Supporto cut-sheet per Kodak aggiunge dispositivi di stampa Kodak. La funzione Supporto cut-sheet per Xerox aggiunge dispositivi di stampa Xerox.