Intento di rendering

Specifica il tipo di rendering che questa operazione deve associare al lavoro. Gli intenti di rendering comunicano alla stampante quale azione eseguire quando un lavoro di stampa include colori esterni alla gamma di colori della stampante.

Valori:

Percettivo (impostazione predefinita)
Tutti i colori nell'immagine vengono modificati dalla stampante in modo da rientrare nella gamma di colori della stampante e mantenere le relazioni tra di loro.
Colorimetrico relativo al supporto
La stampante sostituisce i colori esterni alla gamma con il colore più vicino che è in grado di stampare. I colori entro la gamma non vengono regolati.
Saturazione
La stampante sostituisce i colori esterni alla gamma con il colore più vicino che è in grado di stampare e regola i colori entro la gamma per renderli più vivaci.
Colorimetrico ICC assoluto
La stampante sostituisce i colori esterni alla gamma con il colore più vicino che è in grado di stampare, quindi tutti i colori vengono regolati in base al punto bianco del supporto.

Nome database
Job.CMR.RenderingIntent

Nota sull'utilizzo: Intento di rendering è una proprietà di lavoro posizionale. Per informazioni sull'utilizzo delle proprietà di lavoro posizionali, consultare il Centro informazioni.