Utilizzo proprietà
Specifica quale proprietà del documento sono usate per identificare i documenti da
aggiornare e quali proprietà hanno valori aggiornati.
- Identificativo documento
- Le proprietà che l'operazione ApplyPreferences utilizza per determinare quali documenti in un processo devono avere valori aggiornati. L'operazione confronta i valori delle proprietà dell'identificativo documento nel file di proprietà del documento (DPF) con i valori delle intestazioni corrispondenti in ciascuna riga di un file delle preferenze per trovare documenti e righe che corrispondano.
- Proprietà documento da impostare
- Le proprietà del documento che l'operazione ApplyPreferences aggiorna nel DPF con i valori di un file delle preferenze. Quando l'operazione trova un documento nel DPF e una riga nel file delle preferenze i cui valori dell'identificativo documento corrispondano, essa aggiorna tali proprietà nel DPF con i valori del file delle preferenze.
- Inizialmente, questo elenco contiene tutte le proprietà del documento associate nella Mappatura della proprietà. È necessario spostare almeno una proprietà dell'elenco Identificativo documento.
- Nome database
- CsvTabMapping.UniqueIdentifier
Note d'uso:
- Se si elimina un mappatura nella Mappatura delle proprietà, la proprietà del documento corrispondente viene rimossa anche dagli elenchi della scheda Utilizzo.
- Se nel file delle preferenze una riga non corrisponde a nessun documento nel database, la riga viene ignorata.
- Questa proprietà è disponibile solo nell'interfaccia utente esistente.