Inserisci trigger di vassoio

Specifica i contenitori dell'insertore che devono distribuire gli insertori per questo documento. Ad esempio, YYYYYNNNNN o 1111100000 possono indicare che i vassoi da 1 a 5 devono distribuire inserimenti a differenza dei vassoi da 6 a 10.
Nome database
Doc.Insert.BinTriggers

Note d'uso:

  • Per i lavori AFP, utilizzare Document Property Designer per collegare questa proprietà ai dati indicizzati nei documenti. Il valore della proprietà è lo stesso di quello dei dati indicizzati. In caso contrario, il valore risulta vuoto.

  • Per lavori PDF, utilizzare la funzione Definisci proprietà documento in Plug-in ProcessDirector di RICOH per Adobe Acrobat per associare i dati nei documenti a questa proprietà. In caso contrario, il valore risulta vuoto.

  • Se un'operazione basata sul modello di operazione WriteInserterControlFile si trova nel flusso di lavoro, RICOH ProcessDirector può utilizzare il valore presente in questa proprietà per indicare all'insertore quali vassoi contengono inserimenti.
  • Il file di regole per il file di controllo dell'insertore indica a RICOH ProcessDirector come interpretare il valore presente in questa proprietà.