Mappatura proprietà

Le intestazioni della mappatura in un file delle preferenze documentano le proprietà nel sistema. La mappatura della proprietà viene utilizzata dall'operazione ApplyPreferences in un flusso di lavoro per aggiungere o modificare i valori nel file di proprietà del documento (DPF) per il lavoro.
Intestazione
Specifica le intestazioni nel file delle preferenze che si desidera utilizzare per la mappatura delle proprietà del documento.
Proprietà del documento
Specifica le proprietà del documento che corrispondono alle intestazioni nel file delle preferenze.
Utilizzo
Identifica documento
Specifica una o più coppie di intestazione e proprietà del documento utilizzate insieme per trovare ogni documento nel DPF, in modo tale che i suoi valori possano essere aggiornati. Idealmente, impostare questo valore per almeno una coppia che ha un valore univoco per ogni documento nel lavoro, come ad esempio un ID cliente o un numero d'ordine. RICOH ProcessDirector confronta i valori sotto queste intestazioni nel file delle preferenze con i valori delle proprietà dei documenti nel DPF per trovare una riga che corrisponde a tutti i valori.
Aggiorna proprietà
Specifica quali coppie di intestazione e proprietà del documento devono essere utilizzate per l'aggiornamento dei valori nel file di proprietà del documento. Dopo che RICOH ProcessDirector ha trovato una corrispondenza per le coppie di documenti da identificare, i valori sotto questa intestazione nel file delle preferenze vengono usati per aggiornare i valori delle proprietà del documento corrispondenti nel DPF.
Nome database
CsvTabMapping.PropertyMapping

Note d'uso:

  • È necessario associare almeno due intestazioni alle proprietà del documento, una per ciascun tipo di Utilizzo - Identifica documento e Aggiorna proprietà.
  • Per aggiungere altre mappature, fare clic su + a destra di ciascuna di esse. Per eliminare una mappatura, fare clic su - a destra di quella da eliminare.
  • L'ordine delle mappature non deve corrispondere all'ordine delle intestazioni nel file delle preferenze.
  • Non è necessario associare tutte le intestazioni alle proprietà del documento.
  • Se nel file delle preferenze una riga non corrisponde a nessun documento nel database, la riga viene ignorata.
  • Se una riga del file DPF non include la proprietà alla quale è associato un valore nel file delle preferenze, quella proprietà e quel valore vengono aggiunti alla fine di ogni riga.