Nomi proprietà database per l'insertore

I messaggi relativi a lavori di stampa, documenti e controller dell'insertore potrebbero riferirsi a proprietà in base ai nomi del database. I nomi di database possono essere utilizzati nelle formule dei simboli e nel file di controllo.

Nella colonna Modificabile:

  • indica che un utente può modificare il valore dopo che è stato inoltrato il lavoro.
  • No indica che l'utente non può modificare il valore.

Proprietà dell'insertore

Nome database Scheda del notebook: nome campo Breve descrizione Modificabile
Doc.Insert.BinResults Inserimento: Risultati vassoio Mostra gli inserimenti distribuiti dei vassoi dell'insertore per questo documento. No
Doc.Insert.BinTriggers Inserimento: Trigger di contenitore Specifica i contenitori dell'insertore che devono distribuire gli insertori per questo documento. No
Doc.Insert.Disposition Inserimento: Azione Mostra l'azione che RICOH ProcessDirector intraprende quando elabora questo documento dopo la riconciliazione. No
Doc.Insert.DivertBin Inserimento: Indicatore deviazione Specifica il numero del contenitore di output dell'insertore a cui viene deviato questo documento dopo l'inserimento. No
Doc.Insert.InserterID Inserimento: Nome insertore Mostra il nome dell'insertore che ha elaborato questo documento. No
Doc.Insert.Iteration Inserimento: Numero inserimenti Mostra il numero di volte che RICOH ProcessDirector ha elaborato il documento. No
Doc.Insert.OperatorID Inserimento: Nome operatore Mostra il nome o l'ID utente dell'operatore che si è connesso all'insertore quando questo documento è stato elaborato. No
Doc.Insert.OriginalBarCode Inserimento: Dati del codice a barre originale Mostra i dati nel codice a barre originale che controlla l'inserimento. No
Doc.Insert.PendingDisposition Inserimento: Azione richiesta Mostra l'azione che l'operatore ha richiesto durante la riconciliazione.
Doc.Insert.RecipientName Inserimento: Destinatario di posta Mostra il nome della persona a cui viene inviato questo documento. No
Doc.Insert.Sequence Inserimento: Sequenza di inserimento Mostra la posizione del documento nel lavoro. No
Doc.Insert.Status Inserimento: Stato Mostra lo stato per questo documento. No
Doc.Insert.TimeStamp Inserimento: Inserisci data e ora Mostra la data e l'ora in cui è stato inserito questo documento. No
Doc.Inserter.StatusCode Inserimento: Codice stato Mostra il codice stato notificato dal controller dell'insertore per questo documento nel file di risultati. No
Doc.Inserter.StatusCodeExtended Inserimento: Codice stato esteso Mostra il codice stato esteso notificato dal controller dell'insertore per questo documento nel file di risultati. No
Doc.ReconcileSavedSearches Ricerche salvate Consente di avviare una nuova ricerca effettuando una selezione tra le ricerche precedentemente salvate. No
InserterSystem.ActiveJobCount Stato: Lavori attivi Mostra il numero di lavori associati a questo controller dell'insertore che sono pronti per essere inseriti, che vengono inseriti, che sono in attesa di essere riconciliati o che vengono riconciliati. No
InserterSystem.Completion.Format File di risultati: Formato Specifica il formato di record nel file di risultati dell'insertore.
InserterSystem.Completion.ProcessDocRules File di risultati: File di regole di proprietà del documento Specifica il percorso e il nome file del file di regole che RICOH ProcessDirector utilizza per impostare i valori della proprietà del documento dalle informazioni nel file di regole dell'insertore.
InserterSystem.Completion.ProcessJobRules File di risultati: File di regole delle proprietà lavoro Specifica il percorso e il nome file del file di regole che RICOH ProcessDirector utilizza per impostare i valori di proprietà del lavoro dalle informazioni nel file di regole dell'insertore.
InserterSystem.Completion.Rules File di risultati: Analisi file di regole Specifica il percorso e il nome file del file di regole che RICOH ProcessDirector utilizza per analizzare i record nel file di risultati dell'insertore.
InserterSystem.Completion.TransferCommand File di risultati: Comando di ricezione Specifica il comando o lo script che RICOH ProcessDirector utilizza per ricevere il file di risultati dell'insertore per un lavoro dal controller dell'insertore.
InserterSystem.Control.Format File di controllo: Formato Specifica il formato dei record nel file di controllo dell'insertore.
InserterSystem.Control.Header.Indicator File di controllo: Intestazione Indica se il file di controllo dell'insertore contiene un record di intestazione.
InserterSystem.Control.Header.Rules File di controllo: File di regole di intestazione Specifica il percorso e il nome file del file di regole che RICOH ProcessDirector utilizza per creare il record di intestazione del file di controllo dell'insertore.
InserterSystem.Control.Rules File di controllo: File di regole Specifica il percorso e il nome file del file di regole che RICOH ProcessDirector utilizza per creare il file di controllo dell'insertore che RICOH ProcessDirector invia al controller dell'insertore prima che inizi l'inserimento di ogni lavoro.
InserterSystem.Control.TransferCommand File di controllo: Invia comando Specifica il comando o lo script che RICOH ProcessDirector utilizza per inviare il file di controllo dell'insertore al controller dell'insertore.
InserterSystem.Control2.Format Secondo file di controllo: Formato (2) Specifica il formato dei record nel secondo file di controllo dell'insertore.
InserterSystem.Control2.Header.Indicator Secondo file di controllo: Intestazione (2) Indica se il secondo file di controllo dell'insertore contiene un record di intestazione.
InserterSystem.Control2.Header.Rules Secondo file di controllo: File di regole di intestazione (2) Specifica il percorso e il nome file del file di regole che RICOH ProcessDirector utilizza per creare il record di intestazione del secondo file di controllo dell'insertore.
InserterSystem.Control2.Rules Secondo file di controllo: File di regole (2) Specifica il percorso e il nome file del file di regole che RICOH ProcessDirector utilizza per creare il secondo file di controllo dell'insertore per ogni lavoro.
InserterSystem.Control2.TransferCommand Secondo file di controllo: Comando di invio (2) Specifica il comando o lo script che RICOH ProcessDirector utilizza per inviare il secondo file di controllo dell'insertore al controller dell'insertore.
InserterSystem.Default.Status Generale: Stato di inserimento predefinito Specifica lo stato di inserimento che RICOH ProcessDirector imposta per un documento quando il controller dell'insertore non notifica uno stato per il documento o quando il controller dell'insertore non restituisce un file di risultati a RICOH ProcessDirector.
InserterSystem.Delete.Interval File di risultati: Intervallo di eliminazione (giorni) Specifica il numero di giorni, successivi al completamento dell'operazione, prima che i file di risultati e i file di registro dell'insertore vengano eliminati.
InserterSystem.Description Generale: Descrizione controller imbustatrice Descrive il controller dell'insertore.
InserterSystem.Enabled Stato: Stato abilitato Mostra se RICOH ProcessDirector può comunicare con questo controller dell'insertore. No
InserterSystem.ID Generale: Nome controller insertore

Visualizzato anche nel titolo del blocco per gli appunti delle proprietà

Specifica il nome dell'oggetto controller dell'insertore.
InserterSystem.InsertCompletionMethod Generale: Metodo di completamento Specifica il metodo che RICOH ProcessDirector utilizza per determinare che il controller dell'insertore abbia terminato di inserire un lavoro.
InserterSystem.LastModified Generale: Ultima modifica La data e l'ora in cui il controller dell'insertore è stato modificato per l'ultima volta. RICOH ProcessDirector aggiorna il valore ogni volta che viene apportata una modifica al controller dell'insertore. Non è possibile modificare il valore di questa proprietà. No
InserterSystem.Location Generale: Posizione Specifica la posizione del controller dell'imbustatrice.
InserterSystem.Polling.Interval File di risultati: Intervallo di polling Specifica l'intervallo di tempo in cui RICOH ProcessDirector controlla la presenza dei file di risultati dal controller dell'insertore.
InserterSystem.Polling.TransferCommand File di risultati: Comando di polling Specifica il comando o lo script utilizzato da RICOH ProcessDirector per ricevere i file di risultati dell'insertore che non sono specifici di un lavoro.
InserterSystem.ReprintMethod Generale: Metodo di ristampa Specifica la modalità in cui RICOH ProcessDirector ristampa i documenti dopo l'inserimento.
Job.Conditions.ChangeJobType Documenti: Nuovo flusso di lavoro Specifica il nuovo flusso di lavoro al quale sarà trasferito questo lavoro.
Job.Doc.DocumentCount Documenti: Conteggio documenti Specifica il numero totale di documenti in un lavoro. No
Job.Doc.DocumentPropertyTemplate Documenti: Modello di proprietà del documento Specifica il nome e il percorso di un file modello contenente le proprietà di un documento che RICOH ProcessDirector può utilizzare.
Job.Insert.AutomaticReconcile Inserimento: Riconciliazione automatica Indica se RICOH ProcessDirector effettua automaticamente (senza l'intervento dell'operatore) la riconciliazione e la ristampa dei documenti selezionati per la ristampa durante l'inserimento o l'operazione ReadBarcodeData.
Job.Insert.AutoReconcileThreshhold Inserimento: Numero massimo di documenti da ristampare Specifica la percentuale massima di documenti in un lavoro che il sistema può pianificare per la ristampa durante la riconciliazione automatica. Se la percentuale supera il limite massimo, il sistema posiziona il lavoro nello stato In attesa di riconciliazione, richiedendo la riconciliazione manuale.
Job.Insert.LoadPlan.Comment Inserimento: Commento sul piano di caricamento Specifica il numero di vassoi dell'insertore, seguiti da un elenco delimitato da virgole dei materiali caricati in ciascun vassoio dell'insertore.
Job.Insert.LoadPlan.ID Inserimento: Piano di caricamento Specifica il nome del piano di caricamento che RICOH ProcessDirector assegna al lavoro.
Job.Insert.ReconcileAttentionAsDamaged Inserimento: Ristampa documenti che richiedono attenzione Indica se RICOH ProcessDirector ristampa i documenti con stato di inserimento Attenzione durante la riconciliazione automatica.
Job.Insert.ReconcileUser.ID Inserimento: Utente di riconciliazione Mostra il nome utente dell'utente che riconcilia attualmente il lavoro.
Job.Insert.ReprintJobID Inserimento: ID lavoro di ristampa Per un lavoro di ristampa, questa proprietà visualizza l'ID del lavoro principale che ha creato il lavoro.
Job.Insert.ReprintJobType Inserimento: Flusso di lavoro Ristampa Il flusso di lavoro specificato per i lavori secondari creati per la ristampa.
Job.Insert.ReprintPrinter Inserimento: Stampante di ristampe richiesta Specifica il nome della stampante da utilizzare per la ristampa dei documenti selezionati per la ristampa durante l'inserimento, l'operazione ReadBarcodeData o la riconciliazione manuale.
Job.Inserter.ID Inserimento: Nome insertore Specifica il nome dell'insertore nel quale caricare il lavoro oppure il nome dell'insertore che ha elaborato effettivamente il lavoro.
Job.Inserter.JobID Inserimento: Nome lavoro insertore Specifica il nome del lavoro utilizzato dal controller di insertore per identificare questo lavoro.
Job.InserterSystem.ID Inserimento: Controller dell'insertore Specifica il nome dell'oggetto controller dell'insertore che RICOH ProcessDirector assegna al lavoro.