Impostazione della funzione Verifica automatizzata
Dopo aver letto gli argomenti generali relativi a Verifica automatizzata, eseguire il flusso di lavoro VerifySample. È possibile impostare Verifica automatizzata mediante le attività di configurazione descritte in questa sezione.
Una volta completata la configurazione iniziale, verificare il flusso di lavoro Verifica automatizzata e assicurarsi che funzioni come previsto.
In this section:
- Esecuzione del flusso di lavoro di esempio della Verifica automatizzataLa funzione Verifica automatizzata fornisce un flusso di lavoro di esempio da esaminare ed eseguire per comprenderne il funzionamento. L'esempio include un formato e un lettore di codici a barre, un dispositivo di input Hot folder con un file PDF precedentemente inviato e un flusso di lavoro che include l'operazione ReadBarcodeData.
- Creazione di lettori di codici a barreI lettori di codici a barre sono le fotocamere e gli scanner del sistema in uso che leggono i codici a barre sui documenti in un lavoro di stampa, per verificare che ciascun documento sia stato elaborato. Ogni fotocamera o scanner di codici a barre deve disporre di un apposito lettore.
- Definizione di un flusso di lavoro che utilizza i codici a barre per il tracciamento
dei lavoriÈ possibile definire un flusso di lavoro che legga i codici a barre sui documenti in un lavoro. Il flusso di lavoro riconcilia i documenti con i codici a barre che sono stati letti rispetto al totale dei documenti nel lavoro. Il flusso di lavoro può ristampare qualsiasi documento non considerato durante la riconciliazione.
- Miglioramento dei file PDF per Verifica automatizzataPer elaborare i file PDF per Verifica automatizzata, utilizzare Plug-in ProcessDirector di RICOH per Adobe Acrobat per l'ottimizzazione dei file. I file devono disporre di un gruppo di pagine che identifichi i documenti e di un codice a barre che contenga la proprietà del lavoro Numero lavoro e la proprietà del documento Sequenza in lavoro secondario.
- Miglioramento dei file AFP per Verifica automatizzataLa maggior parte dei file AFP inviati a RICOH ProcessDirector richiede un'operazione di ottimizzazione prima dell'elaborazione per Verifica automatizzata.
- Personalizzazione della proprietà del documento Destinatario di verifica per i file
PDF.È possibile personalizzare la proprietà del documento Destinatario di verifica per i file PDF elaborati al momento dell'installazione. Gli operatori possono utilizzare la proprietà Destinatario di verifica per individuare i documenti da ristampare durante la riconciliazione manuale.
- Personalizzazione della proprietà del documento Destinatario di verifica per i file
AFPSe è stata eseguita l'installazione della funzione di supporto AFP, è possibile personalizzare la proprietà del documento Destinatario di verifica per i file AFP elaborati al momento dell'installazione. Gli operatori possono utilizzare la proprietà Destinatario di verifica per individuare i documenti da ristampare durante la riconciliazione manuale.
Related information:
Argomento collegato: Configurazione del sistema