Ricerca di lavori nel sistema

I lavori creati dai dispositivi di input e che sono stati immessi nel sistema di RICOH ProcessDirector vengono visualizzati nel portlet Lavori.

RICOH ProcessDirector fornisce diversi metodi per trovare i lavori nella tabella Lavori. È possibile utilizzare ciascun metodo singolarmente o in combinazione con altri.

Per trovare un lavoro nel sistema:

  • Filtrare utilizzando il campo di immissione Filtro

    Per cercare un testo specifico nella tabella Lavori, è possibile digitare il testo nel campo Filtro in alto alla tabella menzionata. Mentre si digita, il contenuto della tabella Lavori cambia per visualizzare solo i lavori che contengono il testo digitato. Il testo può essere visualizzato in un qualsiasi valore della proprietà che viene visualizzato in una colonna nella tabella Lavori.

      Nota:
    • Se si inseriscono caratteri speciali come ?, _, * o %, si potrebbero non ottenere i risultati desiderati.
    • Se è stata installata la funzione Tracker scadenza e si desidera cercare un valore della proprietà Operazione in scadenza, cercare solo il nome dell'operazione e non quello della fase associata con quell'operazione. Non includere parentesi nel testo da cercare.
  • Filtrare utilizzando il Filtro avanzato

    Per cercare un lavoro specifico nella tabella Lavori, è possibile specificare le condizioni che si desidera utilizzare.

  • Filtrare utilizzando il riepilogo del sistema

    Se si conosce la fase o lo stato (Errore o Manuale) in cui si trova il lavoro, è possibile utilizzare i link nel riepilogo del sistema per limitare il numero di lavori visualizzati.

  • Utilizzare le funzioni di ordinamento e di impaginazione della tabella Lavori

    Se si conosce il nome, l'ID del lavoro, o altre informazioni relative al lavoro, è possibile ordinare la tabella Lavori per la proprietà appropriata. Fare clic sull'intestazione della colonna per cui si desidera ordinare. I lavori sono riorganizzati in ordine ascendente (alfabetico o numerico). Fare clic sull'intestazione della colonna una seconda volta per ordinare le voci nella tabella in ordine discendente.

    Quando si ordina una colonna, viene visualizzata una freccia (freccia nera che punta verso l'alto) accanto all'intestazione della colonna. Se la freccia è rivolta verso l'alto (freccia nera che punta verso l'alto), la tabella viene ordinata in base a quella colonna in ordine crescente. Se la freccia è rivolta verso il basso (freccia nera rivolta verso il basso), la tabella viene ordinata in base a quella colonna in ordine decrescente.

    RICOH ProcessDirector visualizza fino a 1500 lavori per pagina. Se si dispone di più di 1500 lavori nel sistema, utilizzare i pulsanti freccia o il campo Pagina sotto la tabella per passare da una pagina all'altra.