Numero

Quando il metodo batch è Numero, il dispositivo di input hot folder o SFTP inoltra un numero specifico di file come gruppo. Vengono considerati e inviati solo i file che corrispondono alla proprietà Modelli di dati del dispositivo di input hot folder o SFTP.

Il dispositivo di input hot folder o SFTP determina se esiste una corrispondenza con il valore della proprietà Modelli dati. Se il nome corrisponde al modello, il dispositivo di input hot folder o SFTP considera il file. Quando il numero dei file raggiunge il valore impostato per la proprietà Numero di file da eseguire in batch, il dispositivo di input hot folder o SFTP inoltra i file come gruppo singolo.

    Nota:
  • RICOH ProcessDirector di Windows elabora i lavori secondari nell'ordine dell'ultima modifica apportata ai file. Il valore Data modifica di Windows viene mostrato come valore della proprietà del lavoro Ora di inoltro. Poiché il valore Data modifica non cambia quando il file viene inserito in dispositivo di input, un file creato nel 2010 e inoltrato nel 2011 mostra un' Ora di inoltro del 2010.

Quando si utilizza il metodo batch Numero, impostare queste proprietà del dispositivo di input come indicato:

  • Flusso di lavoro: ParentNoPrint
  • Flusso di lavoro secondario: il flusso di lavoro appropriato ai file di stampa nel lavoro.
  • Procedura di inoltro: SubmitInputFiles
  • Crea file .zip: se questa proprietà è impostata su , tutti i file di input corrispondenti al valore impostato nella proprietà Modelli di dati vengono combinati in un file ZIP e inoltrati come singolo lavoro. Se questo valore è impostato su No, tutti i file di input vengono inoltrati come lavori secondari.
  • Numero di file da eseguire in batch: il numero di file che il dispositivo di input hot folder o SFTP dovrebbe ricevere prima di inviare i file come gruppo unico.
  • Modelli di dati: un modello che corrisponde ad alcune parti del nome file dei file di stampa dell'utente. Per i dispositivi di input hot folder o SFTP, il valore predefinito è l'espressione regolare: .*$. Quel pattern corrisponde a tutti i nomi file.