Nomi proprietà database per le proprietà di sistema

I messaggi relativi al sistema RICOH ProcessDirector possono fare riferimento alle proprietà in base ai nomi database che iniziano con WorkflowSystem.

Alcuni valori presenti negli elenchi a discesa dell'interfaccia utente non coincidono con i valori utilizzati internamente da RICOH ProcessDirector. Quando viene eseguita una richiesta mediante servizi Web o vengono impostati valori mediante un file di sostituzioni, è necessario utilizzare il valore interno. Nella colonna Valori interni sono elencati i valori interni per le proprietà in questione.

Nella colonna Modificabile:

  • indica che è possibile modificare il valore.
  • No indica che non è possibile modificare il valore.

Proprietà di sistema

Nome database Nome campo Breve descrizione Valori interni Modificabile
WorkflowSystem.AdLdap.TestUserName Nome utente test LDAP Specifica il nome utente LDAP utilizzato per eseguire il test delle impostazioni LDAP.  
WorkflowSystem.AltSMTPAddress Server SMTP alternativo Specifica l'indirizzo IP di rete o il nome completo dell'host del server SMTP utilizzato da RICOH ProcessDirector per inviare messaggi e-mail quando la proprietà Tipo server SMTP di un'operazione del lavoro è impostata su Alternativo.  
WorkflowSystem.AltSMTPPassword Password SMTP alternativa Specifica la password utilizzata dal server principale per accedere al server SMTP alternativo.  
WorkflowSystem.AltSMTPPort Porta SMTP alternativa Specifica la porta TCP/IP utilizzata dal server SMTP alternativo.  
WorkflowSystem.AltSMTPSSLPort Porta SMTP SSL alternativa Se il server SMTP alternativo utilizza un protocollo SSL, viene specificata la porta TCP/IP utilizzata dalla connessione SSL.  
WorkflowSystem.AltSMTPTLSPort Porta SMTP TLS alternativa Se il server e-mail alternativo utilizza un protocollo TLS, viene specificata la porta TCP/IP utilizzata dalla connessione TLS.  
WorkflowSystem.AltSMTPUserName Nome utente SMTP alternativo Specifica il nome utente utilizzato dal server RICOH ProcessDirector per accedere al server SMTP alternativo.  
WorkflowSystem.CaptureFileName File di acquisizione Specifica il nome del file di acquisizione creato quando si acquisiscono i dati di sistema.  
WorkflowSystem.CaptureLevel Dati da acquisire Mostra la quantità di informazioni incluse nel file di acquisizione.  
WorkflowSystem.CaptureServer Server da cui acquisire dati Mostra il server o i server da cui vengono raccolte informazioni quando viene creato il file di acquisizione.  
WorkflowSystem.Child.MaxJobID Numero massimo di lavori secondari Specifica il massimo numero di lavori che RICOH ProcessDirector può assegnare ad un lavoro secondario.  
WorkflowSystem.Child.MinJobID Numero minimo di lavori minori Specifica il minimo numero di lavori che RICOH ProcessDirector può assegnare ad un lavoro secondario.  
WorkflowSystem.CopyTracesToTemp Esegui il backup dei file prima dell'acquisizione Mostra se i file di traccia vengono copiati su una directory temporanea prima di essere aggiunti al file di acquisizione.  
WorkflowSystem.CredentialExpiration Timer di inattività collegamento (minuti) Specifica il numero di minuti consentiti prima che un utente inattivo venga automaticamente scollegato.  
WorkflowSystem.Email.SSLPort Porta SSL e-mail La porta TCP/IP utilizzata dalla connessione SSL, se il server di posta utilizza il protocollo SSL.  
WorkflowSystem.Email.TLSPort Porta TLS e-mail La porta TCP/IP utilizzata dalla connessione TLS, se il server di posta utilizza il protocollo SSL.  
WorkflowSystem.FileSystemMapping File di associazione del file system Specifica il nome di un file che associa i percorsi file ai punti di montaggio sul server RICOH ProcessDirector.  
WorkflowSystem.GUILoggingLevel Livello di accesso al server Web Se si seleziona l'opzione Personalizzato per la proprietà Livello di traccia, viene visualizzato il livello di traccia attivo per il sistema.  
WorkflowSystem.JobDisplayTag Identificatore del lavoro da usare Specifica se il portlet Stampanti, la console della stampante e il log di completamento del lavoro PSF mostrano il nome o il numero del lavoro.
  • Job.ID
  • Job.Name
WorkflowSystem.LastCaptureFilename Nome file per l'ultima acquisizione Specifica il nome del file dell'ultima acquisizione creato all'ultima acquisizione dei dati di sistema.   No
WorkflowSystem.LastCaptureTimestamp Ultima acquisizione completata La data e l'ora dell'ultima acquisizione completata. RICOH ProcessDirector aggiorna il valore ogni volta che viene completata l'acquisizione.   No
WorkflowSystem.LPDHostnames Host autorizzati ad inoltrare lavori LPD Specifica i nomi host o gli indirizzi IP dei sistemi che possono inoltrare i lavori a RICOH ProcessDirector utilizzando il protocollo LPD.  
WorkflowSystem.MaxJobID Numero massimo di lavori Specifica il massimo numero di lavori che RICOH ProcessDirector può assegnare ad un lavoro.  
WorkflowSystem.MediaTolerance.RecyclingPercentage Margine di tolleranza per contenuti riciclati Consente di specificare eventuali variazioni nel contenuto riciclato per un oggetto di supporto.  
WorkflowSystem.MediaTolerance.Size Margine di tolleranza per le dimensioni Consente di specificare eventuali variazioni di dimensioni per un oggetto di supporto.  
WorkflowSystem.MediaTolerance.Weight Margine di tolleranza peso Consente di specificare eventuali variazioni di peso per un oggetto di supporto.    
WorkflowSystem.PrinterProgress Indicatore di progresso di stampa Specifica se l'indicatore di progresso di stampa viene visualizzato nel portlet Stampanti.
  • No
WorkflowSystem.MaxPasswordAge Durata massima della password prima della scadenza Specifica il numero di giorni di validità delle password.  
WorkflowSystem.MinJobID Numero minimo di lavori Specifica il numero minimo di lavori che RICOH ProcessDirector può assegnare a un lavoro.  
WorkflowSystem.Primary.MaxLowUsageSteps Conteggio massimo operazioni per altre operazioni Controlla la quantità di operazioni a basso utilizzo di risorse che il server primario RICOH ProcessDirector consente di eseguire contemporaneamente.  
WorkflowSystem.Primary.MaxHighUsageSteps Numero massimo di operazioni a elevato utilizzo di risorse Controlla il numero di operazioni a elevato utilizzo di risorse che il server primario RICOH ProcessDirector consente di eseguire contemporaneamente.  
WorkflowSystem.ProxyPassword Password server proxy 1 Specifica la password utilizzata dal server principale per accedere al server proxy 1.  
WorkflowSystem.ProxyPassword2 Password server proxy 2 Specifica la password utilizzata dal server principale per accedere al server proxy 2.  
WorkflowSystem.ProxyPort Porta server proxy 1 Specifica la porta TCP/IP utilizzata da RICOH ProcessDirector per comunicare con il server proxy 1.  
WorkflowSystem.ProxyPort2 Porta server proxy 2 Specifica la porta TCP/IP utilizzata da RICOH ProcessDirector per comunicare con il server proxy 2.  
WorkflowSystem.ProxyServer Server proxy 1 Specifica l'indirizzo IP di rete o il nome host completo del server di proxy 1. RICOH ProcessDirector utilizza un server proxy per collegarsi a siti Web esterni.  
WorkflowSystem.ProxyServer2 Server proxy 2 Specifica l'indirizzo IP di rete o il nome host completo del server di proxy 2. RICOH ProcessDirector utilizza un server proxy per collegarsi a siti Web esterni.  
WorkflowSystem.ProxyUser Utente server proxy 1 Specifica il nome utente utilizzato da RICOH ProcessDirector quando il server proxy 1 si collega a un sito Web esterno.  
WorkflowSystem.ProxyUser2 Utente server proxy 2 Specifica il nome utente utilizzato da RICOH ProcessDirector quando il server proxy 2 si collega a un sito Web esterno.  
WorkflowSystem.RememberPrinterStatus Ricorda stato abilitato delle stampanti Specifica se RICOH ProcessDirector deve ripristinare lo stato delle stampanti abilitate dopo lo spegnimento del sistema.
  • No
WorkflowSystem.RetainPollInterval Permanenza dell'intervallo di polling (minuti) Controlla la frequenza con cui RICOH ProcessDirector consulta i lavori che vengono memorizzati nel sistema per stabilire se è necessaria qualche ulteriore azione.  
WorkflowSystem.SMTPPassword Password SMTP Specifica la password utilizzata da RICOH ProcessDirector per accedere al server SMTP.  
WorkflowSystem.SMTPPort Porta SMTP Specifica la porta TCP/IP utilizzata dal server SMTP.  
WorkflowSystem.SMTPServer Server SMTP Specifica l'indirizzo IP di rete o il nome completo dell'host del server SMTP utilizzato da RICOH ProcessDirector per inviare messaggi e-mail.  
WorkflowSystem.SMTPUsername Nome utente SMTP Specifica il nome utente utilizzato da RICOH ProcessDirector per connettersi al server SMTP.  
WorkflowSystem.SystemIdentifier Identificatore di sistema Specifica un nome alternativo del sistema da mostrare nell'interfaccia utente.  
WorkflowSystem.TraceCustomTraceLevel Livello di traccia personalizzato Se si seleziona l'opzione Personalizzato per la proprietà Livello di traccia, viene visualizzato il livello di traccia attivo per il sistema.  
WorkflowSystem.TraceFileCount Numero massimo file di traccia Mostra il numero massimo di file di traccia che possono essere creati sul sistema.  
WorkflowSystem.TraceFileSize Dimensione massima del file di traccia Mostra il limite di dimensione superiore in kilobyte (KB) per i file di traccia creati dal sistema.  
WorkflowSystem.TraceLevel Livello di traccia Mostra il livello di traccia attivo sul sistema.