Avanti Slingshot non riceve informazioni sul lavoro da RICOH ProcessDirector
Se Avanti Slingshot non riceve informazioni sul lavoro o dati da RICOH ProcessDirector, potrebbe essere necessario controllare la configurazione del sistema tra RICOH ProcessDirector e Avanti Slingshot.
- Verificare che il file di configurazione del sistema Avanti Slingshot (avanti.cfg)
sia corretto.
- Aprire il file di configurazione Avanti Slingshot in un editor di testo e verificare che sia formattato correttamente. È necessario che ciascun centro di costo si trovi sulla propria riga nel file di configurazione.
- Verificare che i centri di costo contenuti nel file .cfg corrispondano agli ID dispositivi esterni in Avanti Slingshot. I valori dei centri di costo distinguono maiuscolo e minuscolo.
- Verificare che le operazioni le cui informazioni di lavoro vengono inviate ad Avanti
Slingshot siano definite correttamente nel flusso di lavoro RICOH ProcessDirector.
-
Verificare che per ciascuna operazione sia selezionato il centro di costo per la proprietà Centro di costo Slingshot.
- Verificare che la proprietà Stato attività cardine Slingshot sia definita correttamente. Lo stato dell'attività cardine per l'ultima operazione che invia informazioni ad Avanti deve essere Completato. Se sono presenti due o più operazioni per lo stesso centro di costo, lo stato dell'attività cardine per la prima operazione deve essere In corso.
- Verificare che l'operazione la cui attività cardine ha lo stato Completato abbia lo stesso centro di costo definito dell'operazione la cui attività cardine ha lo stato In corso.
-
-
Se si stanno inviando informazioni a Slingshot da una stampante RICOH ProcessDirector, verificare che per la stampante sia selezionato il centro di costo appropriato selezionato per la proprietà Centro di costo Slingshot.