File di controllo

Un file di controllo salva la definizione di un gruppo di pagine, le proprietà di documento, i trigger condizionali e il markup indipendentemente dal file PDF di origine. I file di controllo sono modelli utilizzati da RICOH ProcessDirector per applicare le stesse regole di markup ai file PDF che elabora.
    Nota:
  • Se si salva il file PDF di origine facendo clic su File Salva o su File Salva con nome, il markup, le proprietà di documento o i gruppi di pagina di Plug-in ProcessDirector di RICOH per Adobe Acrobat non vengono salvati.

Per utilizzare l'operazione RICOH ProcessDirector IdentifyPDFDocuments in un flusso di lavoro PDF, è necessario aggiungere il file di controllo del Plug-in ProcessDirector di RICOH per Adobe Acrobat, che definisce i gruppi di pagine o le proprietà del documento per tale operazione. Tutte le definizioni del markup devono essere salvate in uno o più file di controllo utilizzati dall'operazione RICOH ProcessDirector BuildPDFFromDocuments.

Non è necessario creare file di controllo separati per le definizioni del gruppo di pagine, delle proprietà del documento e del markup: tutte le definizioni possono essere salvate in un unico file di controllo se tale file viene aggiunto a entrambe le operazioni IdentifyPDFDocuments e BuildPDFFromDocuments. Tuttavia, si potrebbe scegliere di creare più file di controllo, se è possibile applicare uno o più file di controllo a flussi di lavoro PDF diversi. Ad esempio, ciascun flusso di lavoro potrebbe richiedere le proprietà del documento di appartenenza, ma alcuni flussi di lavoro potrebbero richiedere di nascondere la stessa area per coprire i contrassegni OMR. Per ciascun flusso di lavoro, verrebbe salvato un file di controllo separato che definisce le proprietà del documento, ma verrebbe salvato un solo file di controllo per nascondere i contrassegni OMR. In ogni flusso di lavoro verrebbe specificato il file di controllo del flusso di lavoro che definisce le proprietà del documento. Tuttavia, in questa operazione, in ciascun flusso di lavoro basato sul modello di operazione BuildPDFFromDocuments, verrebbe specificato lo stesso file di controllo contenente la definizione dell'area nascosta.

    Nota:
  • L'operazione IdentifyPDFDocuments utilizza un file di controllo per creare gruppi di pagine ed estrarre le proprietà del documento. In alternativa, l'operazione BuildPDFFromDocuments utilizza uno o più file di controllo per applicare il markup e modificare la struttura di un file PDF. ( BuildPDFFromDocuments non richiede un file di controllo). Per la visualizzazione in anteprima del markup, è necessario specificare le definizioni di un gruppo di pagine e della proprietà del documento, i cui valori vengono utilizzati nel contenuto del markup. Se la definizione di una proprietà o di un gruppo di pagine viene salvata su un file di controllo aggiunto all'operazione BuildPDFFromDocuments, RICOH ProcessDirector ignora tali definizioni. L'operazione BuildPDFFromDocuments riceve le definizioni del raggruppamento di pagine e delle proprietà del documento da un flusso di lavoro che include l'operazione IdentifyPDFDocuments.

Per ulteriori informazioni, consultare gli argomenti della guida sul markup per la visualizzazione in anteprima e sui file di controllo del Plug-in ProcessDirector di RICOH per Adobe Acrobat.