Creazione e configurazione di oggetti
In questi argomenti vengono descritti i problemi nella creazione e nella configurazione
di oggetti di RICOH ProcessDirector.
In this section:
- Impossibile collegare i dispositivi di input LPDSe non si riesce a collegare un dispositivo di input LPD su un sistema Windows, la porta LPD potrebbe essere utilizzata da un altro servizio LPD.
- Il file di esportazione non è stato creatoSe si esportano oggetti ma un file di esportazione non è stato creato anche se il mostra l'esportazione degli oggetti, disabilitare tutti i blocchi pop-up nel browser.
- Oggetti mancanti nell'esportazioneSe si esporta un flusso di lavoro utilizzando la funzione Includi riferimenti, alcuni oggetti a cui si fa riferimento potrebbero non essere inclusi nell'esportazione. Questo problema si verifica solo se il flusso di lavoro non è stato abilitato dopo averlo modificato.
- Gli oggetti non sono importatiSe è possibile esportare oggetti da un sistema RICOH ProcessDirector, ma non è possibile importarli in un altro, il primo sistema potrebbe presentare un'estensione che non è installata sul secondo computer.
- Gli oggetti supporto esportati verso un altro sistema non hanno più moduli elettroniciIl processo di esportazione degli oggetti supporto con i moduli elettronici è diverso dal processo di esportazione di altri oggetti, come i dispositivi di input e le stampanti.
Argomento collegato: Problemi