Utilizzo di tag di indice e gruppi di pagine esistenti

Se i gruppi di pagine e i tag di indice sono definiti nel file AFP anziché in un File di controllo Visual Workbench, è possibile scegliere se utilizzare i gruppi di pagine esistenti nel file AFP e, se i gruppi di pagine sono nidificati, il livello dei gruppi di pagine da utilizzare.

È possibile anche scegliere se utilizzare tag di indice esistenti. Se non viene richiesto a Indicizzatore AFP di utilizzare gruppi di pagine esistenti e tag di indice, vengono utilizzati tutti i tag di indice e i gruppi di pagine esistenti a meno che non siano creati nuovi gruppi di pagine.

Nella maggior parte dei casi, se un file AFP contiene gruppi di pagine, occorre utilizzarli. Se si utilizzano gruppi di pagine esistenti, non è possibile modificare i limiti del gruppo di pagine. Tuttavia, è possibile creare ulteriori tag di indice e modificare i valori di tag esistenti.

Nota: Non modificare il livello dei gruppi di pagine esistenti da utilizzare se sono stati apportati miglioramenti al file AFP di esempio. Ad esempio, se sono stati creati gruppi di pagine o tag di indice, i gruppi di pagine potrebbero variare o i tag di indice potrebbero non essere più validi. Inoltre, è possibile che gli altri tipi di definizioni nel file di controllo (ad esempio, codici a barre creati con Editor AFP) non funzionino correttamente se si basano sui gruppi di pagine o tag di indice creati con Indicizzatore AFP.

Per utilizzare tag di indice e gruppi di pagine esistenti:

  1. In RICOH Visual Workbench, aprire un file AFP di esempio. Quindi, fare clic su Modalità Indicizzatore AFP.
  2. Fare clic su Strumenti Altri gruppi di pagine Utilizza gruppi di pagine esistenti.
    Potrebbe essere visualizzato un messaggio che indica che i gruppi di pagine e gli indici potrebbero variare o non essere validi e che richiede se si desidera proseguire. Fare clic su . Viene visualizzata la finestra Utilizza gruppi di pagine esistenti.
  3. Nel campo Utilizza livello del gruppo di pagine, selezionare un numero compreso tra 0 e 20 per i livelli presenti nella struttura del gruppo di pagine che si desidera conservare.
    Nota: Per mantenere tutti i gruppi di pagine, selezionare 0. Selezionare un numero superiore a 0 solo se i gruppi di pagine sono nidificati.

    Ad esempio, la prima figura mostra la struttura di un gruppo di pagine con due livelli. Per mantenere i gruppi di pagine in tutti i livelli, selezionare 0. Tuttavia, per mantenere solo i gruppi di pagine nel secondo livello (e in tutti i livelli inferiori), selezionare 1. La seconda figura mostra la nuova struttura della pagina dopo aver selezionato 1.

    Un esempio di struttura del gruppo di pagine con due livelli: gruppi di pagine e pagine
    Un esempio della struttura quando vengono importate le definizioni per il livello di pagina.

  4. Per rimuovere i tag di indice definiti nel file AFP, deselezionare la casella Utilizza tag di indice.
  5. Fare clic su OK.
    Vengono visualizzati i tag di indice e i gruppi di pagine da utilizzare nel file AFP.