Elenco di controllo delle attività

Di seguito, sono descritte le attività da completare in ciascun capitolo. Verificare ogni voce al completamento dell'attività.

Elenco di controllo per il completamento delle attività post-installazione

  Attività
  Configurazione per l'uso degli indirizzi IPv6

È possibile utilizzare gli indirizzi IPv6 per il server primario e alcuni degli altri indirizzi IP in RICOH ProcessDirector.

 

Primo accesso

Dopo aver terminato il processo di installazione e riavviato il sistema, accedere a RICOH ProcessDirector utilizzando un browser Web sul computer primario o su una workstation nella rete.

  Verifica dell'installazione

Se è stata completata l'installazione di RICOH ProcessDirector e si desidera verificare l'installazione, utilizzare questa procedura per abilitare la stampante di esempio, inoltrare un lavoro di test al dispositivo di input HotFolderPDF ed elaborare il lavoro.

  Facoltativo: Eliminazione dei file del programma di installazione temporanei

Se una cartella con denominazione C:\aiwtmp resta sul sistema dopo che il programma di installazione RICOH ProcessDirector ha completato un'installazione, è possibile eliminare tale cartella e i relativi contenuti.

  Installazione delle funzioni mediante Feature Manager

Dopo aver installato il prodotto base, è possibile installare le funzioni mediante Feature Manager.

  Download e installazione delle chiavi di licenza

Se si è acquistato RICOH ProcessDirector, Abbonamento RICOH ProcessDirector o una qualsiasi funzione, utilizzare questa procedura per scaricare le chiavi di licenza e installarle.

  Configurazione di RICOH ProcessDirector

Utilizzare l'interfaccia utente per completare le attività di configurazione per RICOH ProcessDirector, come impostare l'elaborazione di un lavoro, definire i dispositivi di input per l'invio del lavoro, definire l'hardware della stampante in uso in RICOH ProcessDirector e aggiungere utenti. Il centro informazioni RICOH ProcessDirector descrive queste attività di configurazione.

  Pianificazione della manutenzione automatica

RICOH ProcessDirector fornisce script di manutenzione che è necessario eseguire regolarmente sul computer primario per migliorare le prestazioni. Per impostazione predefinita, RICOH ProcessDirector esegue questi script ogni giorno a mezzanotte. È possibile modificare l'ora o la frequenza ed è possibile eseguire i propri script di manutenzione contemporaneamente.

  Facoltativo: Sostituzione dei file di controllo con i file di esempio

Quando si installa una nuova versione di RICOH ProcessDirector, il programma di installazione aggiunge automaticamente i nuovi file di controllo di esempio nella directory C:\aiw\aiw1\samples e li copia nella directory dei file di controllo dell'utente, C:\aiw\aiw1\control_files. Il programma non sovrascrive alcun file di controllo personalizzato in C:\aiw\aiw1\control_files. È possibile utilizzare lo script copyConfigurationFiles per installare i file di controllo predefiniti o per sovrascrivere i file di controllo personalizzati.

  Facoltativo: Copia di oggetti da un altro sistema

Per riutilizzare gli oggetti da un altro sistema RICOH ProcessDirector, è possibile utilizzare l'altro sistema per esportarli. Su questo sistema RICOH ProcessDirector, è possibile importare gli oggetti piuttosto che ricrearli manualmente.

  Facoltativo: Installazione e configurazione dello script pdpr

Se si esegue la migrazione da InfoPrint Manager e si utilizza il comando pdpr per inoltrare lavori, è possibile installare lo script RICOH ProcessDirector pdpr sui computer che inoltrano lavori e utilizzare lo stesso comando per inviare lavori a RICOH ProcessDirector.

  Facoltativo: Impostazione per l'uso dell'autenticazione LDAP

Se si dispone di un LDAP esistente o di un server Active Directory, è possibile utilizzare i nomi utente e le password LDAP o Active Directory per l'autenticazione in RICOH ProcessDirector.