Introduzione

RICOH Visual Workbench consente di visualizzare e definire i miglioramenti per i file AFP di esempio che rappresentano i file AFP. Esempi di miglioramenti includono la creazione di gruppi di pagine, indici, codici a barre e testi, l'assegnazione di valori alle proprietà dei documenti e l'aggiunta di contenuto alle aree di spazio vuoto. RICOH ProcessDirector applica quindi gli stessi miglioramenti ai file AFP di produzione quando li prepara per l'elaborazione.

I gruppi di pagine o documenti sono strutture AFP che organizzano file AFP in unità più piccole, identificabili in maniera univoca. Ad esempio, un file AFP contenente diversi estratti bancari che presentano tutti lo stesso formato; Ogni estratto è un gruppo di pagine. RICOH Visual Workbench consente di applicare gli stessi miglioramenti a tutti i gruppi di pagine nel file AFP.

Modalità

RICOH Visual Workbench prevede le seguenti modalità:

  • Indicizzatore AFP consente di creare indici e gruppi di pagine AFP e di definire pagine supplementari.
  • Document Property Designer consente di assegnare valori alle proprietà del documento.
  • Ottimizzatore AFP consente di creare codici a barre e testo e nascondere le aree che includono contenuti indesiderati, come codici a barre obsoleti.

  • Pipeline Manager consente di configurare ed eseguire un set di filtri, in un determinato ordine, per elaborare file AFP di grandi dimensioni in modo rapido ed efficace.

RICOH Visual Workbench, Indicizzatore AFP, Document Property Designer, Pipeline Manager e Ottimizzatore AFP fanno tutti parte della funzione Supporto AFP.

Plug-in

Due componenti sono disponibili come plug-in per RICOH Visual Workbench:

  • Il componente Editor AFP, come Ottimizzatore AFP, consente di creare codici a barre e testo e di nascondere aree con contenuto indesiderato. Inoltre, Editor AFP consente di:
    • Creare codici a barre PDF417.

    • Sostituire automaticamente i codici a barre POSTNET con codici a barre IMB (Intelligent Mail) con lo stesso codice di instradamento.

    • Creare una condizione tra due codici a barre per determinare il codice a barre che viene creato in un gruppo di pagine.

  • Il componente Whitespace Manager consente di individuare le aree di spazio vuoto disponibili nei file AFP e di riempirle con un contenuto, ad esempio immagini e testo, durante il processo di produzione.

File di controllo

RICOH Visual Workbench crea due file di controllo:

  • File di controllo Visual Workbench

    Quando si migliora un file AFP di esempio con una delle modalità o plug-in, RICOH Visual Workbench crea un File di controllo Visual Workbench con informazioni sui miglioramenti effettuati. Una o più operazioni nel flusso di lavoro utilizzano il file di controllo per applicare tutti i miglioramenti, tranne quelli effettuati con AFP Enhancer, ai file di produzione AFP.

  • File di controllo AFP avanzato

    Una o più operazioni nel flusso di lavoro utilizzano il file di controllo AFP avanzato per applicare tutti i miglioramenti effettuati con AFP Enhancer ai file di produzione AFP. Esportare il file di controllo AFP avanzato quando si è pronti ad utilizzarlo nel flusso di lavoro. Se si desidera apportare altri miglioramenti con AFP Enhancer dopo aver esportato il file di controllo AFP avanzato, caricare prima il File di controllo Visual Workbench contenente i miglioramenti originali. Utilizzare AFP Enhancer per apportare ulteriori miglioramenti e salvare il File di controllo Visual Workbench. Esportare quindi una versione aggiornata del file di controllo AFP avanzato per applicare i nuovi miglioramenti al flusso di lavoro.

Interfaccia utente

L'interfaccia utente di RICOH Visual Workbench visualizza il file AFP di esempio e consente di selezionare le modalità e le funzioni plug-in per migliorare il file. L'interfaccia utente consente di interagire con il file facendo clic sul testo per selezionarlo e tracciando i riquadri per indicare le posizioni. Ad esempio:

  • Fare clic sul testo che si desidera indicizzare o utilizzare come trigger per creare gruppi di pagine.

  • Tracciare un riquadro nel punto in cui si desidera creare un codice a barre o testo.

Requisiti dei dati AFP

I file AFP contenenti dati in formato MO:DCA-P (Mixed Object Document Content Architecture for Presentation) sono richiesti per l'uso con RICOH Visual Workbench.