Aggiunta di operazioni ai file AFP di modifica

Una volta creati i codici a barre, il testo o le aree nascoste in un file AFP di esempio mediante RICOH Visual Workbench, è necessario aggiungere un'operazione a uno o più flussi di lavoro per creare i codici a barre, il testo o le aree nascoste nei file di produzione AFP che utilizzano i flussi di lavoro. L'operazione denomina il File di controllo Visual Workbench che contiene le definizioni di codici a barre, testo o aree nascoste.
È possibile basare l'operazione sul modello EditAFP. Quando si configura l'operazione, è possibile scegliere di creare prima qualsiasi gruppo di pagine e tag di indice definiti nello stesso file di controllo. I codici a barre, il testo e le aree nascoste possono dipendere dai gruppi di pagine o tag di indice definiti nel file di controllo creato prima.

Posizionare l'operazione relativa a queste operazioni se sono presenti:

  • Dopo un'operazione che converte i dati riga in formato AFP (ad esempio, dopo l'operazione ConvertLineDataJobIntoAFP)
  • Dopo un'operazione che converte i dati Xerox in formato AFP
  • Prima di un'operazione che converte i file AFP in un altro formato (ad esempio, prima dell'operazione TransformJobIntoPDF)
  • Prima dell'operazione EnableRepositioning se si configura l'operazione EditAFP per creare tag di indice e gruppi di pagine
  • Prima dell'operazione PrintJobs
  • Dopo un'operazione basata sul modello IndexAFP (a meno che non si usi Indicizza prima)
  • Dopo un'operazione che cambia i valori di proprietà nel codice a barre
    Nota:
  • Se sono stati creati gruppi di pagine a lunghezza fissa con il modello di operazione IndexAFP, è possibile utilizzare il modello di operazione EditAFP per migliorare i file AFP creati da RICOH ProcessDirectorTransform Feature.

Per aggiungere un'operazione ai file AFP di modifica:
  1. Fare clic sulla scheda Flusso di lavoro .
  2. Fare clic sul nome del flusso di lavoro che si desidera modificare.
    Se si preferisce modificare una copia del flusso di lavoro, fare clic con il pulsante destro del mouse su di esso e scegliere Copia. Denominare la copia del flusso di lavoro, inserire o modificare gli altri valori necessari, quindi fare clic su Continua.
  3. Opzionale: Disabilitare il flusso di lavoro facendo clic sull'interruttore alla sinistra del nome del flusso di lavoro. Se non si disabilita il flusso di lavoro. Durante la modifica, i lavori che utilizzano questo flusso di lavoro continuano a spostarsi attraverso le operazioni. Quando si salva, il flusso di lavoro viene momentaneamente disabilitato e quindi riabilitato. I lavori in fase di elaborazione nel flusso di lavoro potrebbero passare in stato di errore.
  4. Nell'Editor flusso di lavoro, fare clic su Modelli operazione nell'angolo in alto a destra della finestra.
  5. Selezionare il modello di operazione EditAFP e trascinarlo nell'Editor flusso di lavoro. Posizionare l'operazione dove si desidera.
  6. Collegare l'operazione EditAFP alle altre operazioni.
  7. Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'operazione e selezionare Proprietà.
  8. Se necessario, modificare le proprietà Generale.
  9. Fare clic su AFP.
  10. Nel campo del File di controllo Visual Workbench , immettere il percorso e il nome del File di controllo Visual Workbench che contiene le definizioni per creare gruppi di pagine, tag di indice, codici a barre, testo e aree nascoste.
      Nota:
    • Per utilizzare lo stesso flusso di lavoro per file di input che richiedono file di controllo diversi, è possibile adottare una notazione simbolica per il nome del file di controllo. Ad esempio, se sono presenti due file di input, abc.afp e xyz, con i file di controllo corrispondenti, abc.afp.ctl e xyz.ctl e si desidera utilizzare lo stesso flusso di lavoro per entrambi i file, è possibile utilizzare ${Job.InputFile}.ctl come file di controllo nel campo File di controllo Visual Workbench. Il file ${Job.InputFile}.ctl fa in modo che RICOH ProcessDirector imposti il valore del File di controllo Visual Workbench sul nome del file di input aggiungendo l'estensione .ctl.
  11. Se il file di controllo contiene definizioni per creare gruppi di pagine e tag di indice, selezionare nel campo Indicizza prima.
      Nota:
    • Non selezionare Indicizza prima se l'esecuzione delle operazioni IndexAFP e EditAFP è prevista in fasi diverse. Ad esempio, se un codice a barre contiene la sequenza del documento e un'altra operazione nel flusso di lavoro ordina i documenti secondo un criterio diverso, è possibile inserire l'operazione IndexAFP nella fase di preparazione e inserire poi l'operazione EditAFP dopo l'operazione di creazione, nella fase di assemblaggio.
  12. Se si seleziona nel campo Indicizza prima, rimuovere qualsiasi operazione dal flusso di lavoro basato sul modello IndexAFP, poiché l'opzione Indicizza prima e l'operazione IndexAFP forniscono la stessa funzione. La selezione dell'opzione nel campo Indicizza prima risulta più efficace rispetto all'esecuzione di un'operazione IndexAFP.
  13. Fare clic su OK.
  14. Salvare e abilitare il flusso di lavoro.