Creazione delle politiche di servizio

Per definire i punti di verifica del lavoro è possibile creare le politiche di servizio. I punti di verifica del lavoro consentono di memorizzare il progresso dei lavori così come si presentano nel sistema per verificare se i lavori siano pianificati per soddisfare l'affidabilità delle prestazioni in SLA (service level agreement). Le politiche dei servizi non vengono usate quando si rintraccia una pianificazione sulla base di durate stimate o secondo scadenze impostate dall'operazione SetDeadline o dall'azione Modifica scadenza.

È possibile creare una politica di servizio per l'affidabilità delle prestazioni. Ad esempio, è possibile creare una politica di servizio per i lavori che devono essere stampati in 1 giorno e un'altra politica di servizio per i lavori che devono essere stampati entro 2 giorni.

La politica di servizio contiene il fuso orario in cui vengono stampati i lavori. Se i lavori possono essere stampati in diversi fusi orari, è possibile copiare la politica di servizio per creare politiche di servizio per gli altri fusi orari. Ad esempio, creare una politica di servizio per il fuso orario USA/orientale e copiarla per creare un'altra politica di servizio per il fuso orario USA/occidentale.

Per creare una politica di servizio:
  1. Fare clic sulla scheda Amministrazione .
  2. Nel riquadro a sinistra, fare clic su Oggetti Politica dei servizi.
  3. Fare clic su Aggiungi.
  4. Su tutte le schede, immettere le proprietà obbligatorie e facoltative. Per visualizzare le informazioni su una qualsiasi proprietà, fare clic sull’icona punto interrogativo icona accanto al nome della proprietà.
  5. Fare clic su OK.