CombinePDFWithForm

Un'operazione basata su questo modello di operazione sostituisce i moduli prestampati combinando i moduli elettronici con i dati presenti nei file PDF.

Per definire i moduli elettronici per un oggetto supporto, utilizzare le proprietà nella sezione Modulo elettronico dell'oggetto supporto:

  • Parte anteriore del modulo e Retro del modulo

    Queste proprietà specificano i moduli elettronici per i lati anteriore e posteriore del supporto. Quando l'operazione elabora i lavori che richiedono i supporti a livello del lavoro o di eccezione di pagine con i valori per una o entrambe queste proprietà, l'operazione combina i moduli con i dati per le pagine appropriate.

  • Nome dei supporti per la stampa

    Poiché i moduli elettronici sostituiscono i supporti con moduli prestampati, questa proprietà indica all'operazione come rimuovere o modificare i nomi del supporto con i moduli elettronici:

    • Se la proprietà è impostata su Nessuna, l'operazione rimuove il nome supporto corrente.
    • Se la proprietà è impostata su Selezionata, l'operazione sostituisce il nome supporto corrente con il nome del supporto selezionato.
    • Se la proprietà è impostata su Nome corrente, l'operazione non modifica il nome supporto corrente.

    L'operazione rimuove o modifica i nomi supporto nei notebook delle proprietà e nei file JDF per i lavori.

Valori predefiniti della proprietà del lavoro
  • File PDF combinato: getFileName(print.pdf,write)

  • File di output JDF: ${getFileName(overrides,jdf,write)}

Nota sull'utilizzo: Se un oggetto supporto include un modulo per il retro del supporto, l'operazione modifica i lavori a Facciata singola che richiedono il supporto in Fronte/retro.

Ad esempio, un lavoro a Facciata singola presenta quattro pagine. La proprietà PLE Media specifica Form12 per la pagina 3. L'oggetto supporto Form12 specifica un modulo elettronico per la parte posteriore del supporto.

Quando l'operazione elabora il lavoro:

  • Converte il lavoro in Fronte/Retro.
  • Aggiunge tre pagine vuote, rispettivamente dopo le pagine 1, 2 e 4.
  • Aggiunge una pagina con i dati per Form12 dopo la pagina 3.

Quando un oggetto supporto include un modulo per la parte posteriore del supporto e il ticket di lavoro JDF associato al lavoro specifica facciata singola per il lavoro, ma include eccezioni di pagina per alcune pagine fronte/retro, l'operazione CombinePDFWithForm modifica i lavori a facciata singola che richiedono il supporto in fronte/retro. Ad esempio, un lavoro a Facciata singola presenta quattro pagine. La proprietà PLE Media specifica Form99 per le pagine 2 e 3. L'oggetto supporto Form99 specifica un modulo elettronico per la parte posteriore del supporto.

Quando l'operazione elabora il lavoro:

Se la proprietà per l'elaborazione del foglio a facciata singola è impostata su Inserisci pagine posteriori vuote, l'operazione:

  1. Converte il lavoro in Fronte/Retro.
  2. Aggiunge una pagina vuota dopo la pagina 1.
  3. Aggiunge una pagina con i dati per Form99 sul retro delle pagine 2 e 3.

    Il retro della pagina 3 contiene i dati da pagina 4 e i dati per Form99.

Se la proprietà per l'elaborazione del foglio a facciata singola è impostata su Aggiungi eccezioni lati pagina a JDF, l'operazione:

  1. Non modifica la proprietà Fronte/retro per il lavoro da Facciata singola.
  2. Aggiunge una nuova eccezione lato pagina fronte/retro per pagina 2 nel JDF.
  3. Aggiunge una pagina con i dati per Form99 sul retro delle pagine 2 e 3.