Nomi delle proprietà del database per i report

I messaggi relativi ai raccoglitori di dati e sui lavori di stampa potrebbero fare riferimento alle proprietà aggiunte dalla funzione Report in base ai relativi nomi di database.

Alcuni valori presenti negli elenchi a discesa dell'interfaccia utente non coincidono con i valori utilizzati internamente da RICOH ProcessDirector. Quando viene eseguita una richiesta mediante servizi Web o vengono impostati valori mediante un file di sostituzioni, è necessario utilizzare il valore interno. Nella colonna Valori interni sono elencati i valori interni per le proprietà in questione.

Nella colonna Modificabile:

  • indica che un utente autorizzato può modificare il valore.
  • No indica che un utente autorizzato non è in grado di modificare il valore.

Nella colonna Ticket lavoro:

  • indica che la proprietà può essere impostata da uno o più valori nel ticket lavoro utilizzato per inoltrare il lavoro.
  • indica che la proprietà non può essere impostata dai valori nell'etichettatura lavoro.

Nome database Nome del campo o intestazione della colonna Breve descrizione Valori interni Modificabile Etichettatura lavoro
BarcodeReaderActionsCollector.UserProps Proprietà dell'utente da acquisire Specifica le proprietà che questo raccoglitore di dati acquisisce sull'utente che esegue un'azione su un lettore di codici a barre.    
BarcodeReaderActionsCollector.BarcodeReaderProps Proprietà del lettore di codici a barre da acquisire Specifica le proprietà che questo raccoglitore di dati acquisisce su un lettore di codici a barre quando un utente esegue un'azione su di esso.    
Collector.Cleanup Rimuovi le voci scadute Specifica se il raccoglitore di dati rimuove le voci del database dopo un determinato periodo di conservazione.
  • Su
  • Disattivo
 
Collector.Description Descrizione Descrive il tipo di dati raccolti dal raccoglitore di dati.   No  
Collector.Enabled Stato abilitato Specifica se il raccoglitore di dati sta scrivendo dati nella tabella di database PostgreSQL.
  • No
 
Collector.FailureDirectory Directory del log errori Consente di specificare il percorso completo e il nome della directory nella quale RICOH ProcessDirector scrive un file quando non è in grado di mettere i valori delle proprietà nella tabella del database.    
Collector.ID Nome Specifica il nome del raccoglitore di dati.   No  
Collector.LastModified Ultima modifica Specifica la data e l'ora dell'ultima modifica del raccoglitore di dati.   No  
Collector.ModifiedBy Modificato da Specifica il nome della persona che ha modificato per ultima il raccoglitore di dati.   No  
Collector.Retention Periodo di conservazione Specifica per quanto tempo mantenere le voci nella tabella del database utilizzata da un raccoglitore di dati.    
Collector.Table Nome tabella del database Specifica il nome della tabella del database in cui il raccoglitore di dati scrive le sue informazioni.    
InputDeviceActionsCollector.UserProps Proprietà dell'utente da acquisire Specifica le proprietà che questo raccoglitore di dati acquisisce sull'utente che esegue un'azione su un dispositivo di input.    
InputDeviceActionsCollector.InputDeviceProps Proprietà del dispositivo di input da acquisire Specifica le proprietà che questo raccoglitore di dati acquisisce su un dispositivo di input quando un utente esegue un'azione su di esso.    
InserterActionsCollector.UserProps Proprietà dell'utente da acquisire Specifica le proprietà che questo raccoglitore di dati acquisisce sull'utente che esegue un'azione su un controller insertore.    
InserterActionsCollector.InserterProps Proprietà dell'insertore da acquisire Specifica le proprietà che questo raccoglitore di dati acquisisce su un controller insertore quando un utente esegue un'azione su di esso.    
JobActionsCollector.UserProps Proprietà dell'utente da acquisire Specifica le proprietà che questo raccoglitore di dati acquisisce sull'utente che esegue un'azione su un lavoro.    
JobActionsCollector.JobProps Proprietà del lavoro da acquisire Specifica le proprietà che questo raccoglitore di dati acquisisce su un lavoro quando un utente esegue un'azione su di esso.    
JobPrintCollector.JobProps Proprietà del lavoro da acquisire Specifica le proprietà del lavoro che il raccoglitore di dati Avanzamento della stampa del lavoro acquisisce all'inizio e alla fine della stampa di un lavoro.    
JobPrintCollector.PrinterProps Proprietà della stampante da acquisire Specifica le proprietà della stampante che il raccoglitore di dati Avanzamento della stampa del lavoro acquisisce all'inizio e alla fine della stampa di un lavoro.    
Job.Reports.DocFileToStore File di proprietà del documento Specifica il nome di un file delimitato da tabulazioni che contiene i valori di proprietà da scrivere nel database.   No
Job.Reports.DocPropToStore Proprietà del documento da scrivere Specifica le proprietà del documento da scrivere nel database.   No
Job.Reports.DocumentTableName Tabella di proprietà del documento Specifica il nome della tabella in cui le proprietà del documento selezionato sono memorizzate nel database.   No
Job.Reports.EventType Tipo evento Aggiunge un'etichetta personalizzata per le informazioni memorizzate dall'operazione nel database.   No
Job.Reports.JobPropToStore Proprietà del lavoro da scrivere Specifica le proprietà del lavoro da scrivere nel database.   No
Job.Reports.JobTableName Tabella delle proprietà del lavoro Specifica il nome della tabella in cui le proprietà del lavoro selezionato sono memorizzate nel database.   No
JobStepCollector.ContinueOnFailure Continua in caso di errore Specifica se i lavori continuano a essere elaborati nei loro flussi di lavoro se il raccoglitore di dati Avanzamento operazioni lavoro non riesce ad acquisire informazioni.
  • No
 
JobStepCollector.JobProps Proprietà del lavoro da acquisire Specifica le proprietà del lavoro che il raccoglitore di dati Avanzamento operazioni del lavoro acquisisce all'inizio e alla fine di ogni fase del flusso di lavoro.    
PrinterActionsCollector.UserProps Proprietà dell'utente da acquisire Specifica le proprietà che questo raccoglitore di dati acquisisce sull'utente che esegue un'azione su una stampante.    
PrinterActionsCollector.PrinterProps Proprietà della stampante da acquisire Specifica le proprietà che questo raccoglitore di dati acquisisce su una stampante quando un utente esegue un'azione su di essa.    
PrinterStatusCollector.PrinterProps Proprietà della stampante da acquisire Specifica le proprietà della stampante che il raccoglitore di dati Stato stampante acquisisce quando vengono modificati lo stato abilitato della stampante o la proprietà dello stato stampante.    
StepCollector.DatabaseTables Tabelle del database interessate Specifica i nomi delle tabelle del database in cui le operazioni basate sul modello procedurale WritePropsToReportsDatabase scrivono i dati. Un elenco con tutte le tabelle definite per un'operazione WritePropsToReportsDatabase esistente nel database Report a prescindere che contengano dati o meno. No  
StepDurationCollector.JobProps Proprietà del lavoro da acquisire Specifica le proprietà del lavoro che il data collector Durata operazioni del lavoro acquisisce all'inizio e alla fine di ogni passo del flusso di lavoro.    
UserActionsCollector.UserProps Proprietà dell'utente da acquisire Specifica le proprietà che questo raccoglitore di dati acquisisce sull'utente che esegue un'azione su un utente di destinazione.    
UserActionsCollector.TargetUserProps Proprietà utente di destinazione da acquisire Specifica le proprietà che questo raccoglitore di dati acquisisce su un utente di destinazione quando un utente esegue un'azione su di essa.    
WorkflowSystem.Capture.Database Database Specifica il nome del database PostgreSQL da utilizzare per la memorizzazione delle informazioni raccolte per la gestione report.    
WorkflowSystem.Capture.Hostname Indirizzo IP o nome host del server PostgreSQL Specifica l'indirizzo IP di rete o il nome host del computer in cui è memorizzato il database PostgreSQL che memorizza i dati del lavoro e della stampante    
WorkflowSystem.Capture.Password Password Specifica la password che si desidera che RICOH ProcessDirector utilizzi per l'accesso al database dei report PostgreSQL.    
WorkflowSystem.Capture.Port Porta server PostgreSQL Specifica il numero di porta da utilizzare per comunicare con il database dei report PostgreSQL.    
WorkflowSystem.Capture.Username Nome utente Specifica il nome utente che si desidera che RICOH ProcessDirector utilizzi per l'accesso al database dei report PostgreSQL.