Utilizzo dei lavori di stampa di anteprima

Se un flusso di lavoro include una o più operazioni PreviewPrint, è necessario che venga accettata la stampa di anteprima prima di continuare l'elaborazione del lavoro. È possibile rivedere e accettare le stampe di anteprima quando si trovano nello stato In attesa di accettazione.

Queste azioni sono disponibili quando i lavori si trovano nello stato In attesa di accettazione:

Accetta
Se l'output soddisfa i requisiti, è possibile accettare la stampa di anteprima e consentire la continuazione dell'elaborazione del lavoro. È possibile scegliere di consentire la continuazione dell'elaborazione del lavoro nello stesso flusso di lavoro o in un flusso di lavoro differente.
Rifiuta
Se l'output non soddisfa i requisiti, è possibile rifiutare la stampa di anteprima. Il lavoro entra nello stato di Errore, quindi è possibile regolare le proprietà come necessario ed elaborare di nuovo il lavoro.

Per utilizzare i lavori di stampa di anteprima:

  1. Trovare un lavoro in stato In attesa di accettazione.
  2. Rivedere l'output stampato per l'operazione PreviewPrint.
    Se il flusso di lavoro ha incluso più di un'operazione PreviewPrint, potrebbero essere necessarie più versioni della stampa di anteprima da rivedere.
  3. Determinare se l'output soddisfa i requisiti per questo punto del flusso di lavoro. Selezionare il lavoro e scegliere:
    Altre azioni Accetta Se l'output è accettabile e si desidera continuare l'elaborazione del lavoro.
    Altre azioni Rifiuta Se l'output non è accettabile e si desidera modificare alcune opzioni e generare un'altra stampa di anteprima.
  4. Se la stampa di anteprima è stata accettata, scegliere se continuare l'elaborazione nello stesso flusso di lavoro o spostare il lavoro in un altro flusso di lavoro e fare clic su OK.
  5. Se la stampa di anteprima è stata rifiutata, regolare le proprietà appropriate e utilizzare l'azione Elabora nuovamente per eseguire di nuovo l'operazione PreviewPrint.