Stato del punto di verifica

RICOH ProcessDirector calcola periodicamente uno stato del punto di verifica per ogni lavoro così come viene elaborato nel sistema. Lo stato del punto di verifica consente di individuare lavori che raggiungono in ritardo i relativi punti di verifica.

Lo stato del punto di verifica può essere uno di questi valori:

Ultimo
Il lavoro manca nel successivo o nell'ultimo punto di verifica pianificato.
OK
Il lavoro raggiunge nei tempi previsti il successivo punto di verifica. Tuttavia, è possibile che risulti mancante un punto di verifica precedente.

Quando lo stato del punto di verifica per un lavoro è In ritardo, RICOH ProcessDirector aggiunge un punto giallo al portlet Scadenze e nella colonna Rischio pianificazione per il lavoro nella tabella Lavori.

Inoltre, RICOH ProcessDirector consente di visualizzare lo stato del punto di verifica come colonna nella tabella Lavori, in modo che l'operatore possa usare la funzione Filtro per visualizzare i lavori con valore In ritardo per la proprietà Stato del punto di verifica.

Una volta rimosso un lavoro dal sistema, il file di audit del lavoro (jobnumber.yy-mm-dd_hh-mm-ss.policy_properties.cfg.csv) può contenere lo stato del punto di verifica finale.