Configurazione dei supporti per Stampante Ricoh TotalFlow
- Nota:
- RICOH ProcessDirector può rilevare solo la carta caricata. Non è possibile importare il catalogo carta completo.
- Caricare la carta nella stampante.
- In RICOH ProcessDirector, fare clic sulla scheda Amministrazione.
- Nel riquadro a sinistra, fare clic su .
- Nella sezione Corrispondenza supporto, assicurarsi che sia selezionata l'opzione Utilizza le proprietà selezionate di seguito.
Questa impostazione consente a RICOH ProcessDirector di utilizzare i valori dei supporti riportati dalla stampante tramite SNMP per determinare quali supporti sono caricati. Se i valori non corrispondono agli oggetti dei supporti esistenti, RICOH ProcessDirector crea automaticamente nuovi oggetti dei supporti.
- Nota:
- Se i lavori specificano i supporti per nome o ID prodotto, è possibile modificare l'impostazione Corrispondenza supporto in Utilizzare ID prodotto supporto o nome supporto al completamento della procedura.
- Selezionare le proprietà utilizzate per pianificare il lavori nella stampante in base
ai supporti pronti. Ad esempio, se i ticket lavoro specificano i supporti utilizzando
la larghezza e la grammatura della carta, selezionare Larghezza e Grammatura supporto.Questa impostazione non ha effetto sulle proprietà dei supporti che Stampante Ricoh TotalFlow specifica per RICOH ProcessDirector. La stampante specifica sempre tutte le proprietà supporti impostate.
- Fare clic su SALVA.
- Nel riquadro a sinistra, fare clic su .
- Individuare e fare clic con il pulsante destro del mouse su Stampante Ricoh TotalFlow. Selezionare Proprietà.
- Fare clic sulla scheda SNMP.
- Assicurarsi che la proprietà Utilizza SNMP sia impostata su Sì. In caso contrario, modificare quel valore in Sì.
- Accertarsi che la proprietà Ottieni informazioni sul vassoio dalla stampante sia impostata su Sì.
- Fare clic su OK
- Fare clic con il pulsante destro del mouse su Stampante Ricoh TotalFlow e selezionare Mostra vassoi.
RICOH ProcessDirector si connette alla stampante e recupera le informazioni sui supporti caricati. Compara i valori di larghezza, lunghezza, peso, colore e tipo degli oggetti dei supporti esistenti in RICOH ProcessDirector. Se non esistono supporti con tali valori, si crea un nuovo oggetto supporti con tali informazioni.
- Nota:
- Se la proprietà Supporti da utilizzare della stampante è impostata su Sistema, RICOH ProcessDirector crea un oggetto supporti di sistema. Se la proprietà Supporto da utilizzare è impostata su Stampante, RICOH ProcessDirector crea un oggetto supporto stampante.
- RICOH ProcessDirector non ottiene il nome dei supporti dalla stampante. Viene stabilito un nuovo nome dalle proprietà dei supporti. Nel passaggio successivo, modificare il nome del supporto in RICOH ProcessDirector in modo che corrisponda al nome del catalogo cartaceo della stampante.
- Fare clic su CHIUDI.
- Nel riquadro di sinistra, selezionare Supporto da utilizzare per Stampante Ricoh TotalFlow. oppure a seconda del valore della proprietà
- Fare clic con il pulsante destro del mouse sul supporto creato e selezionare Rinomina.
- Immettere il nome che il catalogo carta Stampante Ricoh TotalFlow utilizza per questo supporto.Includere solo il nome dal catalogo dei supporti. Quando si fa clic su OK, RICOH ProcessDirector aggiunge il nome della stampante e un punto all'inizio del nome del supporto.
- Fare clic su OK.
- Fare clic sul supporto rinominato.
- Rilevare la proprietà Invia nome supporto in ticket di lavoro e modificarla in Sì.
- Fare clic su OK.
- Se è stata modificata l'impostazione Corrispondenza supporto da Utilizzare l'ID prodotto o il nome del supporto per Utilizzare le proprietà selezionate di seguito, fare clic su e cambiarla di nuovo, quindi fare clic su OK.