Configurazione delle procedure di trasformazione dati di riga

È possibile incorporare la conversione dei dati di riga in un flusso di lavoro aggiungendo un'operazione ConvertLineDataJobIntoAFP alla fase di preparazione, quindi configurandola in modo appropriato. Questi flussi di lavoro includono l'operazione ConvertLineDataJobIntoAFP: LineData e DownloadLineData.
Per configurare un'operazione di conversione dati riga, è necessario definire o modificare un flusso di lavoro che includa l'operazione. Se si definisce un flusso di lavoro, utilizzare il modello di procedura ConvertLineDataJobIntoAFP per aggiungere un'operazione al flusso di lavoro.
Dopo aver creato un passo ConvertLineDataJobIntoAFP, è possibile modificare le proprietà predefinite del lavoro che imposta.

Per configurare una trasformazione dei dati di riga:

  1. Fare clic sulla scheda Flusso di lavoro .
  2. Fare clic sul nome del flusso di lavoro che si desidera modificare.
  3. Opzionale: Disabilitare il flusso di lavoro facendo clic sull'interruttore alla sinistra del nome del flusso di lavoro.
    Se non si disabilita il flusso di lavoro. Durante la modifica, i lavori che utilizzano questo flusso di lavoro continuano a spostarsi attraverso le operazioni. Quando si salva, il flusso di lavoro viene momentaneamente disabilitato e quindi riabilitato. I lavori in fase di elaborazione nel flusso di lavoro potrebbero passare in stato di errore.
  4. Fare clic con il tasto destro del mouse sull'operazione ConvertLineDataJobIntoAFP e selezionare Proprietà.
    Vengono visualizzate le proprietà per il passo.
  5. Modificare le proprietà del passo come necessario.
      Nota:
    • Fare clic sull'icona di assistenza integrata per aprire le descrizioni delle proprietà.

    Per ulteriore assistenza sulla determinazione dei valori corretti per i campi, in particolare sulla creazione del modello di file di controllo esterno, i codici di ritorno validi e il file dei parametri .parmdd, consultare AFP Conversion and Indexing Facility User's Guide (G550-1342).

    Il file predefinito visualizzato nel campo Modello file di controllo esterno è solo un file di esempio. E' necessario modificarlo per adeguarlo al proprio ambiente. Durante l'elaborazione, RICOH ProcessDirector utilizza il modello per creare un file di controllo per ciascun lavoro che passa attraverso il passo.

  6. Una volta terminato di modificare le proprietà, fare clic su OK.
  7. Salvare e abilitare il flusso di lavoro.