Gruppi di sicurezza forniti da RICOH ProcessDirector
RICOH ProcessDirector fornisce diversi gruppi di sicurezza predefiniti per gli utenti.
Tali gruppi di sicurezza sono:
- Amministratore
- Gli amministratori hanno accesso a tutte le funzioni e le pagine dell'interfaccia utente. I membri di questo gruppo possono modificare i valori di tutte le proprietà che accettano l'input dell'utente su tutti i tipi di oggetto che RICOH ProcessDirector fornisce, inclusi i server, i flussi di lavoro, i modelli di procedura, i dispositivi di input, le stampanti e gli utenti. Gli amministratori possono aggiungere, copiare ed eliminare tutti i tipi di oggetti.
- Supervisore
- I supervisori possono visualizzare i notebook delle proprietà per la maggior parte degli oggetti esistenti, ma non possono aggiungere o copiare gli oggetti. I supervisori possono modificare i valori per la maggior parte delle proprietà di lavoro e stampante e possono disabilitare e abilitare tutti i tipi di oggetti. Gli unici oggetti che i supervisori possono eliminare sono i lavori.
- Operatore
- Gli operatori possono visualizzare i notebook delle proprietà per alcuni oggetti e possono modificare i valori per alcune proprietà del lavoro, come Stampante richiesta. Gli operatori possono eseguire azioni sulla stampante, come l'abilitazione, la disabilitazione, e la modifica delle proprietà di pianificazione. Questi possono eseguire la maggior parte dei lavori disponibili e delle azioni della periferica di input. Essi non possono aggiungere oggetti o copiare oggetti esistenti. Gli unici oggetti che gli operatori possono eliminare sono i lavori.
- Controllo
- I monitor hanno accesso solo per la visualizzazione al sistema di RICOH ProcessDirector. Possono visualizzare le proprietà del lavoro e i file di input, i lavori candidati per una stampante e modificare la propria password, ma non possono eseguire alcuna altra azione, compresa la visualizzazione del contenuto del lavoro.