Trigger condizionali

Un trigger condizionale è un testo che determina se è stata soddisfatta una condizione.

Se si desidera collocare un codice a barre in una pagina ogni volta che la parola Fattura viene visualizzata in alto nella pagina, è possibile definire un trigger condizionale per la parola Fattura, quindi una regola con il trigger come condizione e infine utilizzare questa regola per applicare il codice a barre.

Se si desidera utilizzare supporti speciali quando la parola Scaduto viene visualizzata in basso nella pagina, è possibile definire un trigger condizionale per la parola Scaduto, quindi una regola con il trigger come condizione e infine utilizzare questa regola per impostare i supporti.

Se si desidera estrarre il valore di una proprietà di documento ogni volta che Riepilogo account viene visualizzato a destra nella pagina, è possibile definire un trigger condizionale per Riepilogo account, quindi una regola con il trigger come condizione e infine utilizzare questa regola per la definizione quando si definisce le proprietà del documento.

Suggerimento: Suggerimento: Se la parola da definire come trigger condizionale è presente su una pagina specifica in ogni gruppo di pagine, è possibile utilizzare la statistica Stat.CurrentPageInDocument invece di un trigger condizionale.