Nomi proprietà database per Sostituzione dei moduli prestampati

Alcune parti del sistema e i messaggi sui lavori Sostituzione dei moduli prestampati fanno riferimento alle proprietà tramite i propri nomi database.

Alcuni valori della proprietà presenti negli elenchi a discesa dell'interfaccia utente non coincidono con i valori utilizzati internamente da RICOH ProcessDirector. Quando si imposta il valore di una proprietà in un file di sovrascrittura o in un programma esterno, utilizzare il valore interno. Nella colonna Valori interni sono elencati i valori interni per le proprietà in questione.

Nella colonna Modificabile:

  • indica che si può modificare il valore dopo che è stato creato l'oggetto supporto.
  • No indica che non è possibile modificare il valore.

Proprietà Sostituzione dei moduli prestampati per oggetti supporto

Nome database Scheda o sezione del notebook: nome campo Breve descrizione Valori interni Modificabile
Media.ElectronicFormMedia Supporti Modulo elettronico: Nome dei supporti per la stampa Specifica il nome supporto utilizzato da RICOH ProcessDirector per stampare i lavori che richiedono questo supporto dopo che l'operazione CombinePDFWithForm o CombineAFPWithForm elabora i lavori.
  • CURRENT_MEDIA
  • REMOVE_MEDIA
  • SELEZIONATO
Media.TemplateBack Supporti Modulo elettronico: Retro del modulo Specifica il formato elettronico utilizzato dall'operazione CombinePDFWithForm o CombineAFPWithForm per la parte posteriore del supporto.  
Media.TemplateBackPage Supporti Modulo elettronico: Usa pagina Specifica la pagina nel file selezionato da utilizzare per creare la parte posteriore del modulo.  
Media.TemplateFront Supporti Modulo elettronico: Parte anteriore del modulo Specifica il formato elettronico utilizzato dall'operazione CombinePDFWithForm o CombineAFPWithForm per la parte anteriore del supporto.  
Media.TemplateFrontPage Supporti Modulo elettronico: Usa pagina Specifica la pagina nel file selezionato da utilizzare per creare la parte anteriore del modulo.  
Job.AFPPreForm.OutputAFP Lavori AFP: File AFP combinato Specifica il percorso completo e il nome del file di output AFP creato da un'operazione basata sul modello di operazione CombineAFPWithForm.  
Job.AFPPreForm.TrayToMedia Lavori AFP: File di associazione vassoio Specifica il percorso completo e il nome file che associa i vassoi nelle mappe supporto AFP ai nomi supporto RICOH ProcessDirector. Le mappe supporto sono specificate nelle definizioni di modulo AFP.  
Job.PDFLayer.MixPlex Lavori PDF: Elaborazione di fogli a facciata singola Specifica il modo in cui l'operazione elabora i lavori in cui alcuni fogli impostati per la stampa su facciata singola ora utilizzano un supporto che specifica un modulo elettronico su alcuni lati posteriori.
  • Inserisci pagine posteriori vuote
  • Aggiungi eccezioni Lati pagina a JDF
Job.PDFLayer.OutputJDFFile Lavori PDF: File di output JDF Specifica il percorso completo e il nome del file di output JDF creato da un'operazione basata sul modello di operazione CombinePDFWithForm.  
Job.PDFLayer.OutputPDFFile Lavori PDF: File PDF combinato Specifica il percorso completo e il nome del file di output PDF creato da un'operazione basata sul modello di operazione CombinePDFWithForm.