File modello di proprietà del documento
Un modello delle proprietà del documento di esempio si trova nel CD del prodotto nella
directory /samples
. Dopo l'installazione, si trovano nella directory /path/extensions/doc/samples/
. Ad esempio, in Linux, il percorso è /opt/infoprint/ippd
. In Windows, il percorso è C:\Program Files\Ricoh\ProcessDirector
.
Il file di modello della proprietà del documento indica i nomi database delle proprietà del documento. È possibile includere tutte le voci su una singola riga separando ciascuna proprietà con uno spazio o una tabulazione, oppure è possibile posizionare ciascuna voce su una riga distinta. Quando un'operazione basata sul modello di operazione ReadDocumentsFromDatabase crea il file di proprietà del documento, copia la prima riga dal file di modello. L'operazione quindi crea una riga separata per ogni documento associato al lavoro. Ogni riga di descrizione del documento elenca i valori delle proprietà, separate da caratteri di tabulazione o da spazi nello stesso ordine in cui appaiono nella prima riga. Se un valore è Non impostato, una stringa vuota ('') viene inserita nel file.
L'utilizzo di un file modello delle proprietà del documento è facoltativo, tuttavia è consigliato nel caso in cui sia necessaria l'ottimizzazione delle prestazioni. Se non si utilizza, tutte le proprietà del documento sono incluse nel file di proprietà del documento generato.
Il file di modello delle proprietà del documento deve includere tutte le proprietà richieste dalle operazioni che elaborano il file di proprietà del documento. Inoltre, il file di modello delle proprietà del documento deve comprendere determinate proprietà, a seconda dell'operazione che utilizza il file di modello. Tali proprietà sono richieste da BuildPDFFromDocuments, CreateAFPJobsFromDocuments e BuildAFPFromDocuments:
- Doc.ChildJobID
- Doc.OriginalJobID
- Doc.OriginalSequence
- Doc.SequenceInChild
- Doc.OriginalSheets
- Doc.DataOffset (per lavori AFP)
- Doc.DataLen (per lavori AFP)
Le proprietà del documento contrassegnate da un asterisco (*) e la proprietà Doc.ID vengono incluse automaticamente nel file di proprietà del documento, anche se non sono definite nel modello.