Definizione di un flusso di lavoro che invia lavori da convertire

Per inviare lavori di stampa alla funzione di conversione RICOH ProcessDirector e di conversione avanzata per la conversione in un flusso di dati differente, è necessario definire un flusso di lavoro che includa una o più operazioni di conversione dei flussi di dati.

Prima di iniziare, determinare i formati del flussi di dati che si desidera utilizzare con RICOH ProcessDirector e quale programma si prevede di utilizzare per convertire i flussi di dati. Le conversioni RICOH ProcessDirector usano modelli di procedura diversi da quelli delle conversioni avanzate. È possibile utilizzare solo Conversioni di RICOH ProcessDirector se è installata la funzione di supporto AFP.

Questi flussi di lavoro forniti con la funzione di supporto AFP includono operazioni che inviano lavori alle conversioni di RICOH ProcessDirector:
Converti
Include il passo TransformJobIntoAFP.
OutputPDF
Include il passo TransformJobIntoPDF.

Entrambe le procedure visualizzano i valori delle proprietàFlusso di dati di input e Flusso di dati di output di trasformazione per determinare quale conversione utilizzare.

Entrambi i flussi di lavoro includono un'operazione basata sul modello di procedura DetectInputDatastream che utilizzano per determinare il valore della proprietà Flusso di dati di input. Per utilizzare questo flusso di lavoro in formati file specifici, è possibile impostare un valore predefinito per la proprietà Flusso di dati di input nell'operazione TransformJobIntoAFP o TransformJobIntoPDF quando la si aggiunge al flusso di lavoro. Se si imposta un valore per l'operazione, è possibile eliminare l'operazione DetectInputDataStream dal flusso di lavoro.

La funzione di conversione avanzata fornisce il flusso di lavoro OutputAFP, che include procedure basate sui modelli procedura TransformWithAdvancedFeature e DetectInputDatastream.

La procedura DetectInputDatastream determina il valore della proprietà Flusso di dati di input per il lavoro. Nel flusso di lavoro fornito, il valore della proprietà Trasforma flusso di input nella procedura TransformWithAdvancedFeature è impostato su Usa corrente; ciò consente alla conversione di utilizzare il valore della proprietà Flusso di dati di input come flusso di input di conversione. Pertanto, questo flusso di lavoro accetta qualsiasi flusso di dati e lo converte nel flusso di dati indicato nella proprietà Flusso di output di conversione. In questo caso, il valore è AFP.

Il modello di procedura TransformWithAdvancedFeature può essere configurato per accettare vari flussi di dati di input e creare vari flussi di dati di output, a seconda delle conversioni avanzate installate. Se si desidera convertire il lavoro in un flusso di dati differente, quando è possibile copiare il flusso di lavoro, rinominarlo e modificare il valore della proprietà Flusso di output di conversione. Ad esempio, se si desidera accettare qualsiasi flusso di dati di input e convertirlo in PostScript, è possibile rinominare il flusso di lavoro OutputPS e modificare il valore della proprietà Flusso di output di conversione in PS.

Per definire un flusso di lavoro che invia lavori da convertire:

  1. Fare clic sulla scheda Flusso di lavoro .
  2. Fare clic con il pulsante destro del mouse su uno dei flussi di lavoro trasformare, outputpdf, o outputafp i flussi di lavoro e selezionare Copia.
  3. Denominare la copia del flusso di lavoro, inserire o modificare gli altri valori necessari, quindi fare clic su Continua.
  4. Controllare i passaggi inclusi nel flusso di lavoro e i valori predefiniti impostati.
  5. Aggiungere qualunque altra operazione che si desidera includere nel flusso di lavoro.
  6. Salvare il flusso di lavoro.