Esecuzione del controllo dei prerequisiti

Utilizzare il controllo dei prerequisiti per verificare che il sistema sia pronto per installare RICOH ProcessDirector.
Per eseguire il controllo dei prerequisiti:
  1. Accedere come amministratore.
      Nota:
    • Per utilizzare l'account, è necessario effettuare l'accesso ogni volta che si esegue un aggiornamento. Se si utilizza l'ID utente di una persona specifica e questa persona passa a un altro dipartimento, è possibile che il servizio non possa più essere applicato. Si consiglia di creare un conto amministratore specificatamente per RICOH ProcessDirector. È anche possibile utilizzare un conto amministratore legato al computer, anziché una persona specifica.
    • L'ID utente amministratore non può contenere spazi nel nome.

  2. Inserire il DVD del prodotto base nell'unità.
    Se la funzione di esecuzione automatica di Windows è attivata, il programma di installazione si avvia automaticamente. Fare clic su Annulla per chiudere il programma di installazione.
  3. Aprire un prompt dei comandi e accedere all'unità DVD.
  4. Per avviare il controllo dei prerequisiti, digitare:
    setup.exe -DPREREQ_ONLY=TRUE
      Nota:
    • Assicurarsi di immettere correttamente il comando per il controllo dei prerequisiti. Se si digita scorrettamente l'indicatore -D, il programma di installazione ignora l'indicatore ed esegue il programma di installazione completo al posto del controllo dei prerequisiti.
Se il sistema ha tutti i prerequisiti installati, il controllo dei prerequisiti si chiude senza un messaggio. Se sul sistema non sono installati tutti i prerequisiti, viene visualizzato un messaggio che mostra i prerequisiti mancanti. Per ulteriori informazioni, consultare i log del controllo dei prerequisiti. Per impostazione predefinita, il file di log viene memorizzato in questa directory: Accedere a C:\Program Files\Ricoh\ProcessDirector\logs.