CreateAFPJobsFromDocuments

Un'operazione basata sul modello CreateAFPJobsFromDocuments genera uno o più lavori AFP secondari.

L'operazione inserisce mappe supporto appropriate e risolve le risorse AFP per mantenere le impostazioni del lavoro originale. Tale operazione si applica anche ai codici a barre, ai blocchi di pannelli e al testo se tali modifiche sono state definite mediante la creazione di un file di controllo AFP avanzato e lo si specifica nell'operazione.

L'operazione crea i file AFP secondari in singole sottodirectory della sottodirectory secondaria della directory di spool del lavoro; ad esempio /aiw/aiw1/spool/default/JobNumber/children/1 (Linux) o C:\aiw\aiw1\spool\default\JobNumber\children/1 (Windows). Quando l'operazione viene completata correttamente, RICOH ProcessDirector crea un lavoro secondario dal file AFP in ciascuna sottodirectory. È possibile assegnare un flusso di lavoro per tutti i lavori secondari creati da CreateAFPJobsFromDocuments specificando un valore per la proprietà Flusso di lavoro secondario.

Valori predefiniti della proprietà del lavoro

  • File di controllo AFP avanzato: Non impostato
  • Flusso di lavoro secondario: Non impostato

Note d'uso

  • Non è possibile eliminare questo modello.
  • La proprietà del flusso di lavoro secondario è obbligatoria.
  • Quando CreateAFPJobsFromDocuments crea un lavoro secondario, occorre utilizzare un'operazione basata sul modello di operazione SetJobPropsFromTextFile per la prima operazione del lavoro secondario se si desidera trasferire i valori di proprietà del lavoro al lavoro secondario.
  • Un'operazione basata sul modello di operazione RunExternalProgram può anche specificare le proprietà del lavoro (oltre al flusso di lavoro) per i lavori secondari aggiungendo colonne al file di proprietà del documento che utilizzano il nome di proprietà del lavoro nella prima riga. L'operazione CreateAFPJobsFromDocuments aggiunge tali proprietà al file sostitutivo che consente di specificare il flusso di lavoro secondario. Se i documenti per lo stesso lavoro secondario presentano diversi valori per queste proprietà del lavoro, l'operazione sposta il lavoro in uno stato di errore.
  • Non confondere questo modello con SubmitChildFiles. SubmitChildFiles non può essere incluso in un flusso di lavoro e non esegue l'elaborazione del file AFP richiesta.