Ordinamento dello scenario di lavoro PDF (uno-a-uno)

Questo scenario descrive le modalità di ordinamento di un lavoro PDF, in modo da consentire la stampa dei relativi documenti in un determinato ordine.

In questo esempio, un'applicazione produce un lavoro non ordinato. Il responsabile desidera ordinare il lavoro alfabeticamente in base al cognome del cliente.

Diagramma dello scenario di utilizzo uno-a-uno

RICOH ProcessDirector supporta l'ordinamento del lavoro mediante il file di proprietà del documento. Un database di documenti non è richiesto in quanto lo stesso file di input viene utilizzato sia per il lavoro originale che per quello di produzione.

  1. Creare un flusso di lavoro SortJob per ricevere e preparare i dati in entrata. Basare SortJob sul flusso di lavoro SortPDF di esempio, installato da Supporto Documenti PDF.
  2. Specificare nel nuovo flusso di lavoro SortJob un file di controllo di Plug-in ProcessDirector di RICOH per Adobe Acrobat durante l'operazione IdentifyPDFDocuments. Questa operazione consente di creare un file delle proprietà del documento, contenente i valori delle proprietà del documento per ciascun documento del lavoro.
  3. Vengono specificate le proprietà relative all'ordinamento nell'operazione SortDocuments per la fase di assemblaggio.
  4. Viene definita l'operazione BuildPDFFromDocuments per aggiornare il file PDF, affinché il lavoro 1001 inserisca i documenti nell'ordine appropriato. Inoltre, durante questa operazione è possibile specificare i file di controllo di Plug-in ProcessDirector di RICOH per Adobe Acrobat che consentono di aggiungere il markup ai file PDF elaborati attraverso questo flusso di lavoro.