PreviewPrintWithColorManagement

Utilizzare questo flusso di lavoro per stampare due esempi di un lavoro su InfoPrint 5000 usando diverse risorse di gestione colori AFP (CMR), quindi stampare l'intero lavoro tramite le CMR scelte.

Questo flusso di lavoro include più istanze dei modelli procedura ChangeHeader, InsertCMRe PreviewPrint , ciascuno con un nome differente.

Nella fase di stampa, il flusso di lavoro crea un'istantanea del lavoro di stampa, quindi inserisce due CMR, modica la pagina di intestazione per riflettere le proprietà correnti e stampa un lavoro di esempio. Tale stampa di anteprima viene accettata automaticamente, in modo che continui l'elaborazione del lavoro.

Quando la procedura InsertAuditCMR_Test2 esegue i propri comandi esterni, utilizza l'istantanea del lavoro come proprio file di input, aggiunge una CMR al file e scrive il proprio output sulla directory di spool. Le procedure seguenti aggiungono un'altra CMR al lavoro, modificano il contenuto della pagina di intestazione e stampano il secondo lavoro di esempio. Tale stampa di anteprima non viene accettata automaticamente, quindi il lavoro attende nella procedura PreviewPrint_Test2 finché un operatore non confronta gli esempi e sceglie quali opzioni usare.

L'operatore deve accettare la stampa di anteprima affinché continui l'elaborazione del lavoro. Esistono due scelte:

  • Se il lavoro deve essere stampato con le opzioni da Test2, l'operatore può accettare il lavoro e continuare l'elaborazione nello stesso flusso di lavoro poiché il file di spool del lavoro utilizza in quel momento tali opzioni.
  • Se il lavoro deve essere stampato con le opzioni da Test1, l'operatore può accettare il lavoro e continuare l'elaborazione in un flusso di lavoro differente che viene configurato solo per inserire le CMR utilizzate nell'esempio Test1 e stampare il lavoro. Il lavoro viene spostato su tale flusso di lavoro per l'ulteriore elaborazione e stampa.
      Nota:
    • Quando si crea questo flusso di lavoro, verificare che la proprietà Comando esterno della prima operazione InsertCMR recuperi l'istantanea del file del lavoro come proprio file di input, non il file del lavoro che attualmente si trova nella directory di spool. Il file del lavoro nella directory di spool già dispone delle CMR inserite dal secondo test.

Fasi e procedure

Le illustrazioni di seguito mostrano il flusso di lavoro di esempio come una serie di fasi.

Ricevere, Preparare, e Assemblare

Stampare e Completare