Funzioni di miglioramento del prodotto gratuite
Queste funzioni vengono fornite con il prodotto base ma non sono installate per impostazione predefinita. Non richiedono una licenza aggiuntiva.
- Proprietà comuni
- La funzione Proprietà comuni aggiunge una raccolta di proprietà di lavoro e documento utili a scopi di elaborazione e rilevamento della transazione. Queste proprietà del lavoro non sono associate a modelli di operazione specifici, ma possono essere impostate in un flusso di lavoro utilizzando l'operazione AssignJobValues o l'azione Gestire i valori predefiniti del lavoro nell'Editor flusso di lavoro.
- Pacchetti lingue
-
I pacchetti lingue includono traduzioni dell'interfaccia utente e della guida. Ogni pacchetto lingue include i file tradotti per una lingua. Le lingue supportate sono:
- Portoghese brasiliano
- Francese
- Tedesco
- Italiano
- Giapponese
- Spagnolo
- Supporto Documenti PDF
-
La funzione Supporto Documenti PDF aggiunge funzioni e oggetti che consentono di controllare e rilevare i singoli documenti nei lavori PDF. La funzione include Plug-in ProcessDirector di RICOH per Adobe Acrobat. Il plug-in consente di identificare i singoli documenti, estrarre i dati dai documenti, e aggiungere miglioramenti ad esempio codici a barre, contrassegni OMR, immagini, aree nascoste, e testo. I modelli di procedura consentono di aggiungere operazioni a un flusso di lavoro, che utilizza i dati estratti per ordinare, suddividere e raggruppare i documenti in nuovi lavori.
- Report
-
La funzione Report consente di acquisire le proprietà del lavoro selezionato e le modifiche dello stato della stampante in un database PostgreSQL. Per estrarre i dati e visualizzarli, è possibile utilizzare uno strumento di business intelligence, come Tableau.
- Sicurezza
-
La funzione di sicurezza fornisce funzioni avanzate, inclusi i requisiti password, che aumentano la sicurezza degli account utente. In caso di server LDAP (Lightweight Directory Access Protocol) o Active Directory, la funzione consente di utilizzare gli ID utente e le password LDAP per l'autenticazione a RICOH ProcessDirector.