Nomi proprietà database per i server

I messaggi relativi ai gruppi possono fare riferimento alle proprietà in base ai loro nomi database, che iniziano con Instance.

Alcuni valori presenti negli elenchi a discesa dell'interfaccia utente non coincidono con i valori utilizzati internamente da RICOH ProcessDirector. Quando viene eseguita una richiesta mediante servizi Web o vengono impostati valori mediante un file di sostituzioni, è necessario utilizzare il valore interno. Nella colonna Valori interni sono elencati i valori interni per le proprietà in questione.

Nella colonna Modificabile:

  • indica che un utente autorizzato può modificare il valore dopo che è stato creato il server.
  • No indica che un utente autorizzato non è in grado di modificare il valore.

Proprietà server

Nome database Nome campo blocco appunti Breve descrizione Valori interni Modificabile
Instance.Description Descrizione server Contiene il testo definito dall'utente che descrive il server di RICOH ProcessDirector.  
Instance.Enabled Stato abilitato Specifica se il server può eseguire le attività.
  • No
No
Instance.ID Visualizzato nel titolo del notebook delle proprietà: Nome server Contiene il nome del server.   No
Instance.IPAddress Indirizzo IP del server o nome host Specifica l'indirizzo IP di rete o il nome host completo del computer su cui è in esecuzione il server.  
Instance.InGeneralServerPool Nel pool generale deiserver Specifica se il server è un server di utilizzo generale o un server di utilizzo limitato.
  • No
Instance.LastModified Ultima modifica La data e l'ora in cui è stata apportata l'ultima modifica al server.   No
Instance.MaxHighUsageSteps Numero massimo di operazioni a elevato utilizzo di risorse Controlla quanti passi intensivi di risorsa il server consente di eseguire contemporaneamente.  
Instance.MaxLowUsageSteps Conteggio massimo operazioni per altre operazioni Controlla quanti passi non intensivi di risorsa il server consente di eseguire contemporaneamente.  
Instance.ModifiedBy Modificato dall'utente Specifica il nome dell'utente che ha apportato l'ultima modifica al server.   No
Instance.Status Stato connessione Visualizza lo stato corrente del server.
  • Connesso
  • Disconnesso
No