Impostazione dei margini di tolleranza per gli oggetti di supporto
Quando viene caricato un nuovo supporto nel vassoio di alimentazione di una stampante, RICOH ProcessDirector confronta i valori del supporto con gli oggetti supporto esistenti. I valori della proprietà relativi ad altezza, larghezza e peso del supporto e ai contenuti riciclati sono considerati una corrispondenza esatta se si trovano all'interno dei margini di tolleranza specificati. Se i valori non corrispondono con quelli degli oggetti esistenti, RICOH ProcessDirector aggiunge un nuovo oggetto supporto con questi valori. Se si utilizza Stampante PDF Ricoh che restituisce le informazioni sui supporti in formato JMF, i valori dei margini di tolleranza non vengono considerati durante il confronto degli oggetti supporto.
- Stabilire i valori riguardanti le dimensioni, il peso e i contenuti riciclati dei
diversi oggetti supporto che devono essere riconosciuti da RICOH ProcessDirector come lo stesso oggetto supporto.Ad esempio, una stampante riporta 81 gsm per il peso della carta semplice in formato lettera. Un'altra stampante riporta il valore 80 gsm. Una terza stampante riporta il valore 83 gsm. Se la proprietà Peso supporto dell'oggetto di supporto è pari a 81 gsm, impostare la proprietà Margini di tolleranza del peso su almeno 2 gsm. RICOH ProcessDirector specifica quindi lo stesso supporto di carta semplice in formato lettera per tutte e tre le stampanti.
- Fare clic sulla scheda Amministrazione .
- Nel riquadro a sinistra, fare clic su .
- Digitare i valori per i Margini di tolleranza delle dimensioni, Margini di tolleranza del peso e i Margini di tolleranza dei contenuti riciclati.
- Fare clic su SALVA.