Definizione delle proprietà del documento da usare con un file delle preferenze
- Individuare i dati necessari per le proprietà del documento.
Esempi:
-
Si desidera estrarre il numero di conto, il nome del cliente e la data del rendiconto da ciascun documento nel processo. È necessario definire tre proprietà del documento.
Quando un processo avanza nel flusso di lavoro, l'operazione IdentifyPDFDocuments (file PDF) o IdentifyDocuments (file AFP) estrae i dati da ciascun documento nel processo.
-
Si desidera estrarre due colonne di dati da un file delle preferenze esterno, in modo da inserire i dati nel processo. Le colonne presentano le intestazioni Tipo di output e Bonus. È necessario definire due proprietà del documento.
-
- Per ciascuna di esse scegliere un nome per l'interfaccia utente e un nome per il database.È possibile usare le proprietà del documento di RICOH ProcessDirector oppure definire proprietà del documento personalizzate.
Esempi:
-
Si può usare la proprietà del documento Tipo di output (nome del database Doc.Pref.Output), fornito con la funzione Gestione preferenza.
-
Invece di applicare la proprietà del documento Tipo di output, è possibile definire la propria proprietà del documento personalizzata. La proprietà del documento può essere chiamata con il nome dell'interfaccia utente Scelta consegna e il nome del database Doc.Custom.DeliveryChoice.
-
Si può definire la proprietà del documento personalizzata con il Livello bonus nel nome dell'interfaccia utente e il nome del database Doc.Custom.AwardLevel.
-
- Utilizzare la pagina per definire e attivare le proprietà personalizzate del documento necessarie.
Ad esempio, si possono aggiungere proprietà del documento con questi attributi:
- Nome del campo: Numero di conto
- Descrizione: Numero di conto del cliente
- Tipo dati: Numero
- Nome database: Doc.Custom.AccountNumber
- Nome del campo: Livello bonus
- Descrizione: Livello bonus del cliente
- Tipo dati: Stringa
- Nome database: Doc.Custom.AwardLevel
Nota: È possibile definire tutte le proprietà e attivarle tutte insieme. - Nome del campo: Numero di conto
- Se si lavora con file PDF, caricare le proprietà del documento di RICOH ProcessDirector aggiornate su Plug-in ProcessDirector di RICOH per Adobe Acrobat.
- Specificare i dati che l'operazione IdentifyPDFDocuments (file PDF) o IdentifyDocuments (file AFP) estrae da ciascun documento nel processo:
- Se si lavora con file PDF, usare la funzione Definisci proprietà documento in Plug-in ProcessDirector di RICOH per Adobe Acrobat.
- Se si lavora con file AFP, usare la modalità Document Property Designer (DPD) di RICOH Visual Workbench.
Nota: Se i file AFP non hanno tag di indice definiti per i dati del documento che si vuole estrarre, usare la funzione Indicizzatore AFP per aggiungere i tag. Indicizzatore AFP non è fornito con RICOH ProcessDirector. La funzione deve essere acquistata.
- Salvare le definizioni delle proprietà del documento in un file di controllo da utilizzare
con l'operazione IdentifyPDFDocuments (file PDF) o IdentifyDocuments (file AFP)
- Se si lavora con file PDF, usare la funzione Salva file di controllo in Plug-in ProcessDirector di RICOH per Adobe Acrobat.
- Se si lavora con file AFP, usare la funzione Salva file di controllo in RICOH Visual Workbench.
- Inviare il file di controllo al server RICOH ProcessDirector in una directory accessibile dall'utente del sistema RICOH ProcessDirector.