FusionPro Connect
Questa funzione aggiunge il modello di operazione RunFusionPro all'elenco di modelli di operazione forniti. Se configurato correttamente, il modello di operazione produce file di stampa da qualsiasi file di dati supportato utilizzando il motore di composizione FusionPro.
La funzione FusionPro Connect consente di selezionare diversi modelli per la composizione del file di output. I modelli vengono prima creati o caricati in FusionPro e poi resi disponibili in RICOH ProcessDirector. È inoltre possibile includere un modello di imposizione creato con FusionPro Imposer che può aiutare a disporre più pagine su un foglio.
Simulazione operativa
FusionPro Connect fornisce un flusso di lavoro di esempio chiamato FusionProSample, un dispositivo di input hot folder di esempio e un modello FusionPro di esempio. Se si collega RICOH ProcessDirector al server FusionPro, è possibile caricare il modello di esempio ed eseguire il flusso di lavoro di esempio.
Quando si abilita il dispositivo di input di esempio, un file CSV di esempio viene inviato al flusso di lavoro. Il flusso di lavoro invia il file CSV a FusionPro Server. Il server FusionPro elabora il file CSV e lo compone in un file PDF, utilizzando le opzioni impostate nell'operazione RunFusionPro del flusso di lavoro.
Configurazioni di sistema
Per utilizzare RICOH ProcessDirector per Windows, è necessario installare FusionPro Connect sul computer principale.