Funzioni di elaborazione dei documenti

Le funzioni di elaborazione dei documenti ampliano le capacità di un flusso di lavoro oltre il controllo e il rilevamento dei lavori.

Senza modificare l'applicazione che crea il lavoro, è possibile modificare la modalità di elaborazione dei singoli documenti tramite regole aziendali, per individuare il tipo di elaborazione da eseguire. È possibile estrarre i documenti da un flusso di lavoro, allegarli alle e-mail o ristampare singoli documenti. I documenti contenuti nel lavoro possono essere suddivisi in più lavori, ordinati in base a informazioni specifiche del documento, come i dati relativi all'indirizzo, oppure raggruppati in lavori secondari in base ai dati presenti nel documento.

Due funzioni aggiungono funzioni ed oggetti di base per l'elaborazione di documenti. È necessario installare una o entrambe le funzioni prima di poter installare le altre funzioni di elaborazione dei documenti:

  • Supporto Documenti PDF aggiunge funzioni e oggetti per elaborare documenti in lavori PDF. Questa funzione gratuita viene fornita con il prodotto base ma non è installata per impostazione predefinita.

  • Supporto AFP aggiunge funzioni e oggetti per elaborare documenti in lavori AFP.

Supporto Documenti PDF e Supporto AFP permettono di identificare singoli documenti all'interno di un lavoro e associare i dati, ad esempio i nomi o i codici postali dei clienti, nei documenti alle proprietà dei documenti RICOH ProcessDirector. RICOH ProcessDirector memorizza le proprietà di un documento e i loro valori all'interno di un file delle proprietà del documento.