Monitoraggio dei lavori previsti

Le periferiche di input riportano lo stato dei lavori il cui arrivo nel sistema è previsto a intervalli impostati. È possibile utilizzare il portlet Dispositivi di input per monitorare l'arrivo dei lavori previsti.
Se uno o più lavori non arrivano nei tempi previsti, viene visualizzata un'icona di avviso rossa a destra del dispositivo di input.

Per cancellare l'avviso, utilizzare l'azione Risolvi per il dispositivo di input.

Per monitorare lavori previsti:

  1. Nel portlet Dispositivi di input, fare clic con il pulsante destro del mouse su un dispositivo di input e selezionare Mostra lavoro previsto.

    Viene visualizzata la finestra di dialogo Lavoro previsto, insieme a un elenco degli oggetti di lavoro previsto associati al dispositivo di input. Viene visualizzato anche il conteggio attuale dei lavori previsti e di quanti sono già arrivati nel periodo di monitoraggio in corso.

    Se il lavoro previsto per il periodo corrente non è ancora arrivato, viene visualizzata un'icona di avviso (Icona di avviso) nella seconda colonna.

  2. Dopo aver determinato quali lavori non sono arrivati e aver preso le relative contromisure, tornare al portlet Dispositivi di input.
  3. Selezionare il dispositivo di input e fare clic su Azioni Risolvi.
    L'azione Risolvi elimina lo stato In ritardo da tutti gli oggetti di lavoro previsto associati al dispositivo di input.