Invio di lavori
In questi argomenti vengono descritti i problemi di inoltro e pianificazione dei lavori
da stampare.
In this section:
- Lavoro non presente nella tabella LavoriSe un lavoro non è presente nella tabella Lavori, verificare che il dispositivo di input sia collegato e abilitato. Quindi controllare le varie impostazioni, a seconda della modalità di inoltro del lavoro.
- Il lavoro passa allo stato di errore con il messaggio AIWI0017I, codice di ritorno
310Se un lavoro passa allo stato di errore e si visualizza il messaggio AIWI0017I con codice di ritorno 310, potrebbe esserci un problema con l'inoltro dei file su RICOH ProcessDirector.
- Campo Nome lavoro vuoto nella tabella LavoriSe un campo Nome lavoro è vuoto nella tabella Lavori, la proprietà Nome lavoro del flusso di lavoro non è impostata, oppure un file di controllo di una proprietà che definisce il nome del lavoro non è stato inoltrato con il lavoro.
- File di batch in stato In attesa della fase di ricezioneÈ possibile inoltrare un gruppo di file con il Metodo di batch sul dispositivo di input impostato su Elenco, che indica RICOH ProcessDirector per utilizzare un file di elenco che fornisce i file di input per identificare tutti i file del gruppo. Il dispositivo di input attende tutti i file nell'elenco, quindi crea un lavoro e lo invia. Se tutti i file del gruppo hanno raggiunto il dispositivo di input, e si trovano nello stato In attesa, potrebbe essere necessario ricreare il file di elenco.
- Il file ZIP di grandi dimensioni non viene elaborato nell'operazione ldentifyPDFDocumentsFromZipSe i file ZIP non vengono elaborati nell'operazione IdentifyPDFDocumentsFromZip, controllare il metodo di compressione utilizzato per creare il file ZIP.
- In un flusso di lavoro condizionale i lavori vengono spostati nello stato Nessun connettore
corrispondenteQuando in un flusso di lavoro con elaborazione condizionale un lavoro si interrompe durante un'operazione e il valore della colonna Stato è Nessun connettore corrispondente, l'elaborazione condizionale potrebbe essere stata impostata in modo non corretto. RICOH ProcessDirector non convalida l'elaborazione condizionale, quando salva un flusso di lavoro.
- Elaborazione non corretta dei lavori in un flusso di lavoro condizionaleQuando i lavori in un flusso di lavoro con elaborazione condizionale non vengono elaborati correttamente, è possibile che i connettori che specificano le condizioni non siano stati configurati correttamente o che i valori del lavoro non siano stati assegnati correttamente. RICOH ProcessDirector non convalida l'elaborazione condizionale, quando salva un flusso di lavoro.
- L'operazione Attesa termina in un momento non correttoSe il flusso di lavoro include un passaggio Attendi e il lavoro termina prima o dopo l'orario stabilito, è possibile che il passaggio Attendi non sia impostato correttamente.
Argomento collegato: Problemi