Associazione di nomi supporto AFP o PostScript a nomi supporto RICOH ProcessDirector
Per associare i nomi supporto AFP o PostScript a nomi supporto RICOH ProcessDirector:
- Utilizzare un editor di testo per creare un file di mappatura supporti.
Se i nomi supporto RICOH ProcessDirector includono caratteri Unicode, creare il file con un editor che salva il testo in formato UTF-8.
- Sulla prima linea, digitare il nome supporto nell'input AFP o PostScript, seguito da un segno uguale (=) e dal nome supporto RICOH ProcessDirector corrispondente.
- Digitare tutti i nomi dei supporti rimanenti nell'input AFP o PostScript, uno per linea, seguiti da un segno uguale (=) e dal nome supporto RICOH ProcessDirector corrispondente.
- È possibile aggiungere righe di commenti al file. Iniziare le righe di tutti i commenti
con un segno cancelletto (#).
Ad esempio, è possibile aggiungere questo commento come prima riga nel file:
# AFPorPSmedia=RPDmedia
- Salvare il file.
- Specificare il percorso completo e il nome file come valore della proprietà Percorso al file di mappatura supporti dell'operazione TransformToPDFWithMediaInfo.
In questo esempio, vengono associati quattro nomi supporto AFP o PostScript (A4, formato lettera, TRAY1 e TRAY2) a quattro nomi supporto RICOH ProcessDirector:
# AFPorPSmedia=RPDmedia A4=A4 Plain Letter=Letter Color TRAY1=Letter Preprinted TRAY2=A3 Plain
Se il file associa lo stesso nome supporto AFP o PostScript a diversi nomi supporto RICOH ProcessDirector, il sistema utilizza la mappatura più recente del nome supporto AFP o PostScript. Il nome supporto RICOH ProcessDirector nella mappatura più recente sostituisce il nome supporto AFP o PostScript nel file JDF.
Se nel ticket di lavoro JDF non vengono definiti nomi supporto come oggetto supporto in RICOH ProcessDirector, il lavoro entra in uno stato di errore. Il valore Motivo dello stato di attesa è Nessun supporto corrispondente.