Metodi di ristampa dell'insertore

Il metodo di ristampa dell'insertore indica il modo in cui RICOH ProcessDirector ristampa i documenti danneggiati durante l'inserimento.

Alcuni controller di insertore supportano solo un tipo di metodo di ristampa. Altri controller sono configurabili, cosicché è possibile selezionare il metodo di ristampa che si preferisce.

Quando si configura l'oggetto controller dell'insertore, selezionare il metodo di ristampa nella proprietà Metodo di ristampa.

Sono presenti due metodi di ristampa:

Loop aperto
RICOH ProcessDirector rielabora i documenti e crea un lavoro secondario che contiene i documenti da ristampare. Il numero lavoro del lavoro secondario è il numero del lavoro originale con un suffisso numerico (ad esempio, 1000001.1).

Il lavoro secondario inizia l'elaborazione dalla prima operazione nel flusso di lavoro corrente. Se il flusso di lavoro contiene un'operazione che scrive codici a barre per l'inserimento, questi codici a barre vengono riscritti per includere il nuovo numero lavoro del lavoro secondario e il nuovo numero di sequenza inserimento del documento.

RICOH ProcessDirector crea un file di controllo dell'insertore per il lavoro secondario e lo invia al controller dell'insertore. Il file di controllo dell'insertore contiene un record per ogni documento nel lavoro secondario. Se il record specifica il numero di sequenza del documento, il numero di sequenza è il nuovo numero di sequenza del documento nel lavoro secondario.

Una volta creato il lavoro secondario, il lavoro originale passa all'operazione successiva nel flusso di lavoro. Il lavoro originale non viene rimosso dal sistema finché il lavoro secondario non viene stampato, inserito e riconciliato e fino a quando il tempo di conservazione per il lavoro originale non scade.

Loop chiuso
RICOH ProcessDirector non rielabora i documenti. Ristampa i documenti nello stesso lavoro con lo stesso numero lavoro. Dopo che tutti i documenti del lavoro sono stati ristampati, inseriti e riconciliati, il lavoro passa all'operazione successiva nel flusso di lavoro.