Nomi proprietà database per i lavori con Quadient Inspire Connect

I messaggi relativi ai lavori di stampa che passano attraverso un'operazione basata sul modello di procedura ComposeAFP o ComposePDF possono fare riferimento alle proprietà in base ai relativi nomi database, che iniziano con Job.GMC. La funzione Quadient Inspire Connectfornisce le operazioni per eseguire il programma Quadient Inspire Designer.

Nella colonna Modificabile:

  • indica che un utente autorizzato può modificare il valore dopo la creazione del flusso di lavoro.
  • No indica che un utente autorizzato non è in grado di modificare il valore.

Proprietà

Nome database Nome campo blocco appunti Breve descrizione Modificabile
Job.GMC.WFDFileLocation file WFD File di formattazione generato dall'uso di Quadient Inspire Designer per progettare un layout di stampa. Il file contiene il layout di applicazione e i dati di input utilizzati da Quadient Inspire Designer per generare un lavoro di stampa.
Job.GMC.DataFilesLocation File di dati Uno o più file contenenti i dati variabili da inviare a Quadient Inspire Designer per l'inclusione in un nuovo lavoro di stampa.
Job.GMC.DataFilesModule Moduli dati Elenca il nome dei moduli dati in Quadient Inspire Designer per l'elaborazione dei file di dati variabili.
Job.GMC.FixedDataFilesLocation File di dati fissi Un file contenente i dati comuni per tutti i lavori elaborati mediante questa operazione. Il file viene inviato a Quadient Inspire Designer per l'inclusione in un nuovo lavoro di stampa AFP.
Job.GMC.FixedDataFilesModule Moduli dati fissi Elenca il nome del modulo dati in Quadient Inspire Designer per l'elaborazione di un file di dati fissi.
Job.GMC.JobFile File LAVORO Quadient Il file di configurazione di produzione generato da Quadient Inspire Designer. Il file contiene informazioni di configurazione per la stampante affinché i lavori vengano stampati correttamente.
Job.GMC.SetupFiles Non presente nel notebook delle proprietà Concatena i valori delle proprietà File di dati, Moduli dati, File di dati fissi e Moduli dati fissi nell'ordine corretto ed è È possibile utilizzare questa proprietà in comandi e formule di simboli che richiedono più di uno di questi valori. No