Nomi proprietà database per i dispositivi di input

I messaggi relativi ai dispositivi di input potrebbero fare riferimento alle proprietà in base ai relativi nomi database. Alcune proprietà sono specifiche dei dispositivi di input Hot folder; i loro nomi di proprietà del database iniziano con HotFolder. Altri sono specifici dei dispositivi di input Download; i loro nomi di proprietà database iniziano con zOSDownload. Le proprietà i cui nomi iniziano con InputDevice si applicano a tutti i tipi di dispositivi di input.

Alcuni valori presenti negli elenchi a discesa dell'interfaccia utente non coincidono con i valori utilizzati internamente da RICOH ProcessDirector. Quando viene eseguita una richiesta mediante servizi Web o vengono impostati valori mediante un file di sostituzioni, è necessario utilizzare il valore interno. Nella colonna Valori interni sono elencati i valori interni per le proprietà in questione.

Nella colonna Modificabile:

  • indica che un utente autorizzato può modificare il valore dopo che è stato creato il dispositivo di input.
  • No indica che un utente autorizzato non è in grado di modificare il valore.

Proprietà di periferiche di input

Nome database Scheda del notebook: nome campo Breve descrizione Valori interni Modificabile
HotFolder.CodePage Generale: Codepage di dispositivo La code page che la periferica di input utilizza per leggere i contenuti dei file che accompagnano i file di stampa, come i file di trigger e i file di elenco.
  • euc_jp
  • iso8859_1
  • iso8859_15
  • utf8
HotFolder.SetPattern Batch: Modello corrispondente per le impostazioni Specifica il modello del nome file utilizzato da un dispositivo di input al momento della creazione dei set. Questo modello è un'espressione regolare che indica la parte del nome dei file di input che deve corrispondere all'interno del set. I file di input che costituiscono un set sono determinati dai valori specificati per le proprietà Modelli dati, Modelli JDF, Modelli di sovrascrittura e Modelli file.  
InputDevice.BatchingMethod Batch: Metodo batch Specifica la modalità con la quale il dispositivo di input raggruppa più file di input o set di file e li inoltra come un lavoro singolo o come lavori principali e secondari. È possibile modificare questo valore per i dispositivi di input hot folder, ma non per i dispositivi di input Download o LPD.
  • AutoBatch
  • JDF
  • ListFile
  • MVSOutGrp
  • Nessuno
  • PatternBased
  • NumberOfFiles
  • NumberOfPages
  • NumberOfSets
  • PagesInSets
  • SetsByTime
  • Ora
Sì (HotFolder) No (Download, LPD)
InputDevice.Child.InitJobTypeStep Generale: Operazione di inizializzazione del flusso di lavoro secondario Specifica il nome dell'operazione utilizzata dal dispositivo di input per inizializzare il flusso di lavoro per lavori singoli o secondari e per convertire un file di sovrascrittura opzionale inoltrato con un lavoro, in un file di testo nel formato nome proprietà=valore, in modo da impostare le proprietà del lavoro o entrambe le operazioni.  
InputDevice.Child.JobType Generale: Flusso di lavoro secondario Specifica il nome del flusso di lavoro che il dispositivo di input assegna al file lavoro che contiene un singolo file o lavoro principale o secondario.  
InputDevice.Child. JobType ParsingRules Avanzate: Regole di analisi del flusso di lavoro secondario Contiene il nome e il percorso di un file di controllo.  
InputDevice.Child. Modello JobTypeFilename Avanzate: Modello del flusso di lavoro secondario Contiene una stringa di corrispondenza del modello che indica la parte del nome file da utilizzare per il flusso di lavoro per lavori singoli e secondari.  
InputDevice. ConvertOverrides Avanzate: Converti sovrapposizioni Specifica se è necessario un file di controllo per convertire il file di sovrascrittura inoltrato con un lavoro in un file di proprietà del lavoro in formato RICOH ProcessDirectornome proprietà=valore
  • No
Sì (HotFolder) No (Download, LPD)
InputDevice.CreateZip Batch: Crea file .zip Specifica se il dispositivo di input invia file dati come lavori individuali o se li raccoglie in un file .zip e li invia come lavoro singolo.
  • No
InputDevice.Description Generale: Descrizione dispositivo di input Contiene testo che descrive la periferica di input.  
InputDevice.Enabled Stato: Stato abilitato Specifica se questo dispositivo di input può inoltrare i file di input che riceve per creare i lavori di RICOH ProcessDirector corrispondenti.
  • No
No
InputDevice.FileCompletion Avanzate: Metodo di completamento Specifica come la periferica di input determina che la trasmissione del file è completa per un file di input.
  • CheckOpen
  • CheckSize
  • Nessuno
  • Trigger
Sì (HotFolder) No (Download, LPD)
InputDevice.FileDataPatterns Batch: Modelli di dati Contiene una o più stringhe corrispondenti al modello utilizzato da RICOH ProcessDirector per identificare i file di input che il dispositivo di input deve accettare per l'elaborazione come lavori singoli.   Sì (HotFolder) No (Download, LPD)
InputDevice.FileJDFPatterns Batch: Modelli JDF Contiene una o più stringhe di corrispondenza del modello che RICOH ProcessDirector utilizza per identificare ticket lavoro JDF (Job Definition Format).   Sì (HotFolder) No (Download, LPD)
InputDevice.FileListPatterns Batch: Modelli di elenco Contiene una o più stringhe di corrispondenza del modello che RICOH ProcessDirector utilizza per identificare i file di elenco.   Sì (HotFolder) No (Download, LPD)
InputDevice.FileOtherPatterns Batch: Modelli di sovrascrittura Contiene una o più stringhe di corrispondenza del modello che RICOH ProcessDirector utilizza per identificare i file da elaborare con un file di elenco e i file di input che il file di elenco specifica o con un altro file di input singolo.   Sì (HotFolder) No (Download, LPD)
InputDevice. Modelli FileTrigger Avanzate: Modelli trigger Contiene una o più stringhe di corrispondenza del modello definito dall'utente che RICOH ProcessDirector utilizza per identificare i file trigger.   Sì (HotFolder) No (Download, LPD)
InputDevice.FolderLocation Generale: Posizione cartella Contiene il nome della directory che la periferica di input controlla per i lavori in entrata.  
InputDevice.Frequency Batch: Intervallo di batch Indica l'intervallo di tempo utilizzato per inoltrare un batch dei file di input.  
InputDevice.ID Visualizzato nel titolo del blocco per gli appunti delle proprietà Contiene il nome della periferica di input.   No
InputDevice.InitJobTypeStep Generale: Operazione di inizializzazione del flusso di lavoro Specifica il nome dell'operazione utilizzata dal dispositivo di input per inizializzare il flusso di lavoro principale per i file di input ricevuti dal dispositivo di input e per convertire un file di sovrascrittura opzionale in un file di testo dal formato RICOH ProcessDirectornome proprietà=valore , al fine di impostare le proprietà del lavoro o entrambe le operazioni.  
InputDevice.Instance Generale: Server principale Specifica il nome del server di RICOH ProcessDirector che riceve e registra i messaggi per questo dispositivo di input.  
InputDevice.JobType Generale: Flusso di lavoro Specifica il nome del flusso di lavoro che il dispositivo di input assegna al lavoro.  
InputDevice. Modello JobTypeFilename Avanzate: Modello del flusso di lavoro primario Contiene una stringa di corrispondenza del modello che indica la parte del nome file da utilizzare per il flusso di lavoro per il lavoro principale.  
InputDevice. Regole JobTypeParsing Avanzate: Regole di analisi del flusso di lavoro primario Contiene il nome e il percorso di un file di controllo.  
InputDevice.LastModified Generale: Ultima modifica La data e l'ora in cui è stata apportata l'ultima modifica al dispositivo di input.   No
InputDevice.Locations Generale: Posizione periferica di input Contiene la posizione associata alla periferica di input.  
InputDevice.MaxErrors Generale: Soglia massima di errori Contiene il numero di errori di comunicazione che possono verificarsi per il dispositivo di input prima che RICOH ProcessDirector disabiliti il dispositivo di input.  
InputDevice.ModifiedBy Generale: Modificato dall'utente Specifica il nome dell'utente che ha apportato l'ultima modifica al dispositivo di input.   No
InputDevice.NumberOfFiles Batch: Numero di file da eseguire in batch Specifica il numero di file combinati in un unico invio quando si sceglie il metodo di batch Numero dalla scheda Generale.  
InputDevice.NumberOfPages Batch: Numero di pagine da eseguire in batch Specifica il numero massimo di pagine PDF che dovrebbero essere combinate in un unico invio quando si sceglie il metodo di batch Pagine nella scheda Generale.  
InputDevice.PageThreshold Batch: Pagine in eccesso da eseguire in batch Specifica se l'Hot folder dovrebbe includere il file che fa superare il valore della proprietà Numero di pagine da eseguire in batch quando invia un insieme di file PDF.  
InputDevice.PollInterval Generale: Intervallo di polling (unità) Specifica l'intervallo di tempo in cui RICOH ProcessDirector controlla i file all'interno della directory specificata dalla proprietà Posizione cartella del dispositivo di input hot folder.  
InputDevice.ScheduleDaily Batch: Frequenza (giornaliera) Specifica la frequenza di inoltro di un batch di file di input da parte del dispositivo di input.  
InputDevice.ScheduleHourly Batch: Frequenza (ore) Specifica la frequenza di inoltro di un batch di file di input da parte del dispositivo di input.  
InputDevice.ScheduleMinute Batch: Frequenza (minuti) Specifica la frequenza di inoltro di un batch di file di input da parte del dispositivo di input.  
InputDevice.ScheduleMonthly Batch: Frequenza (mesi) Specifica la frequenza di inoltro di un batch di file di input da parte del dispositivo di input.  
InputDevice.ScheduleWeekly Batch: Frequenza (settimane) Specifica la frequenza di inoltro di un batch di file di input da parte del dispositivo di input.  
InputDevice.StagingLocation Generale: Posizione di staging Contiene il nome della directory in cui la periferica di input sposta il file di input prima di inoltrarlo come lavoro.  
InputDevice.StartDate Batch: Data inizio batch Specifica la data in cui il metodo di batch Ora entra in funzione per il dispositivo di input.  
InputDevice.StartDateAndTime Batch: Data e ora inizio batch Specifica la data e l'ora in cui il metodo di batch Ora o Set in base all'ora entra in funzione per il dispositivo di input.  
InputDevice.Status Stato: Stato connessione Elenca lo stato attuale del dispositivo di input: connesso, disconnesso o impossibile connettere.
  • Connesso
  • Disconnesso
  • UnableToConnect
No
InputDevice.SubmitStep Generale: Procedura di inoltro Contiene il nome della procedura di inoltro a cui la periferica di input invia il file di input per l'elaborazione del lavoro.  
InputDevice.WaitingFileCount Stato: File di input in attesa Contiene il numero di file di input che il dispositivo di input ha ricevuto ma non ha ancora inoltrato per creare i lavori RICOH ProcessDirector corrispondenti.   No
InputFilePattern.FilePattern Batch: Modello file Specifica una o più stringhe di corrispondenza modello per file.  
InputFilePattern.Required Batch: Modello di file obbligatorio Specifica se un file che corrisponde al modello del file di input deve esistere nell'Hot folder prima di inoltrare il lavoro.
  • No
InputFilePattern.Sequence Batch: Sequenza modello di file Specifica la priorità del modello file. I pattern vengono controllati in questo ordine.  
InputFilePattern.SpoolFileType Batch: Tipo file di spool Specifica il contenuto o il tipo di flusso di dati del file.  
InputFilePattern.SpoolFileUsage Batch: Utilizzo file di spool Specifica lo scopo o il ruolo del file nel lavoro.  
LPD.CodePage Generale: Codepage di dispositivo Specifica la codepage che il dispositivo di input LPD utilizza per leggere i contenuti dei file associati ai file di stampa, come i file di controllo e i file di elenco.
  • euc_jp
  • iso8859_1
  • iso8859_15
  • utf8